[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@andremistra Ciao, sì è normale, e capita a diversi utenti. Dovrai fornire tutti i documenti richiesti ed aspettare il termine della loro verifica
-
Non riesco a trovare una scommessa con liquidità sufficiente e rating 2 su Betstars a chi sta accadendo la stessa cosa? uffi
-
@mape89 se non hai fretta, puoi pazientare e provare a ricontrollare tra qualche ora
-
@mape89 da sta notte si comporta cosi
-
@mape89 adesso dovresti trovare qualche rating buono
-
Il bonus benvenuto di 25 euro viene accreditato entro 36 ore dalla prima scommessa/deposito di 25 euro oppure dopo la fine dell'evento scommesso?
-
@sebazz dalla fine della partita su cui hai scommesso
-
ho vinto la prima scommessa da 25 su betstars.. ora mi hanno dato i 25 bonus.. se scommetto vengono giocati i soldi bonus prima o i miei?? e un'altra cosa.. posso prelevare o il bonus mi viene tolto??
-
@ninja6 verrà utilizzato prima il bonus e puoi prelevare senza problemi
-
Mi confermate che non è necessario inserire nessun codice, in fase di registrazione, per ottenere il bonus?
-
@giandauer confermiamo, se fosse necessario un codice, sarebbe certamente scritto nella guida
-
@wolfozzo quindi in pratica il budget necessario per accedere a questo bonus è 150 euro più la responsabilità su betfair?
-
@prppgn più o meno sì, conta però che puoi utilizzare ogni volta le vincite per qualificarti, senza dover per forza depositare
-
Ragazzi buongiorno, ho letto la guida e da come ho capito quando ricevo il bonus da 25€ non sono obbligato a scommetterlo subito ma posso anche caricare altri 100 e fare un'unica scommessa da 125 (più i 25 scommessi precedentemente arrivo lo stesso a 150), in modo tale che al posto di fare 2 scommesso da un rating di 97 x esempio ne faccio una sola e ci perdo quei centesimi 1 volta sola e non 2. Mi confermate che si può fare?
-
@g1anko sì, esatto
-
@anonymous perfetto, grazie mille!
-
scusate ho giocato le prime 25 euro ho ricevuto anche il bonus. Posso giocare direttamente 125 per qualificarmi per il prossimo bonus, o come da istruzioni ,.devo giocare il bonus e poi altri 100. Grazie
-
@decibel83 puoi giocare direttamente 125
-
la seconda tranche di 25€ bonus si possono giocare anche non a 2.00? @Anonymous
-
@fama23 sì, ma se la giochi a quota minima di 2.00 conta per la tranche successiva. ALtrimenti non ottimizzi i guadagni dovendo giocare 25€ in più dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet