[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@jailbird non preoccuparti, il rating lo calcola direttamente il calcolatore inserendo le quote punta e banca
-
Si, sono sicuro e mi è successo altre volte , solo che prima di segnalarlo volevo esserne certo .La cosa strana è che mi è successo ultimamente con l'oddsmatcher di betstars mentre con gli altri non ho mai avuto problemi . Per essere ancora più sicuro ho cliccato più volte su "applica filtro" con quote > 2 e liquidità minima 125, ma rimanevano anche le partite che sarebbero dovute non comparire .
-
@bombjack ok allora verifichiamo ulteriormente
-
Si si che il calcolatore lo faccia in automatico è un bene altrimenti star li ogni volta a farlo a mano sarebbe una perdita di tempo..
quello che mi chiedo è come viene calcolato il rating?
riesci a spiegarmelo brevemente?grazie @Anonymous -
@anonymous guarda proprio ora mi da questo con un 105 che non dovrebbe starci
-
ora dopo due minuti mi da un 41 euro
-
@bombjack anche a me ne da con liquidità rispettivamente da 22.83 e l'altra17.98
avrà un piccolo problema l'odds..comunque basta che controlli prima di buttarti a capofitto sulle puntate..
io almeno faccio così..cioè ok programmi tools eccetera..
ma io faccio sempre un controllo per essere sicuro! -
@Bombjack sì, l'ho notato, l'ho segnalato ai programmatori
-
@jailbird non forniamo le formule degli strumenti di NinjaBet
-
@anonymous ah ok sorry..
pensavo fosse una semplice proporzione tra quote rapportata a qualcosa e che non c'arrivavo io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
comunque ultima cosa poi per oggi non rompo più i maronise in tutto i bonus da 25 sono 4..
Abbiamo un totale di 100 da monetizzare..
Supponendo anche un brutto scenario con rating bassi esempio 90% arriviamo a 90€come mai quindi nella guida su Profitto c'è scritto 50-75€?
perdo io qualche passaggio? -
@jailbird per ricevere quei 100€, devi scommetterne almeno 350 di tasca tua, che causano la perdita qualificante di 20-30€, per quello il guadagno stimato è minore
-
@davide uff..
E' vero..non avevo calcolato quelli
Grazie davide! -
Scusate la domanda banale,ma i 125€ possono essere scommessi anche in piu' scommesse ? (ovviamente sempre rispettando la quota minima di 2)
-
@hurricane81 sì, puoi farlo
-
@anonymous ah,ok grazie mille
-
AIUTOOOOOOOOOOO !
ho bancato questa per la benvenuto di betsTars
ma su betstars non mi accettano la scommessa e viene fuori questo
ADESSO COSA FACCIO ???
cliccando su max viene fuori 20 euro !
PERCHè QUESTI IMBECILLI NO LO DICONO PRIMA CHIARAMENTE che bisogna cliccare su "max" ?!??E non posso neanche fare il cash out su betsars perchè non mi viene fuori il pulsante !
-
@bombjack al massimo il cash out puoi farlo su Betfair exchange, sicuro non appare il pulsante?
-
si non compare e sono sicuro di averla fatta nel exhange per altro lo si vede bene anche nell'immagine che ho allegato , grazie
-
@bombjack ok ok, é facilmente risolvibile tranquillo, punta 133€ sulla quota blu sempre su Betfair exchange sul entrambe segnano SI(il risultato che hai bancato in pratica) così annulli la bancata manualmente, ovviamente avrai una piccola perdita di 5/6€ ma meglio di lasciare tutto così
-
@bombjack una volta che hai fatto quello che ti ho detto nel precedente post posta uno screen di quello che vedi nel mercato per assicurarmi che tu abbia fatto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet