[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@fischerbetter probabilmente stanno solo facendo delle verifiche, contatta l'assistenza clienti e chiedi il motivo del temporaneo blocco dell'accesso. TI chiederanno sicuramente dei documenti aggiuntivi, ed una volta forniti, sarà sbloccato
-
grazie davide
-
Ragazzi sto avendo un problema con betstars e vorrei capire se è successo anche a voi questa situazione.
Mi registro mesi fa e mando la solita documentazione per validazione conto e deposito correttamente con la mia carta . Sabato effettuo una giocata di 96 euro per poter arrivare alla prima tranche del bonus di 150 , scommessa di puntata risulta vincente e mi accreditano il Bonus. La sera stessa effettuo il prelievo del totale saldo e subito mi vengono accreditati su paypall una parte dei soldi , , mentre la restante parte resta sospesa. Mi arriva i giorni seguenti una mail da parte di Security@starsaccount.it dove mi viene detto che in seguito ad un controllo di routine il mio account è stato segnalato e
Mi richiedono i seguenti documenti : Copia chiara (fronte e retro) di un documento d'identità valido rilasciato dalle autorità competenti o del passaporto
Copia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficiente
Copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per ****44, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto
Copia chiara della carta ****44
Copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona. Il problema è che sto mandando quanto richiesto ma ogni volta trovano un problema. A qualcuno è successa la stessa cosa ? Se si mi dite come avete risolto. Grazie -
@anonymous no ho fatto solo la prima scommessa (qualificante + primo bonus)
-
@andrea92 Ciao, sono controlli di routine, capitano spesso su sportyes, devi semplicemente inviare i documenti che ti hanno richiesto.
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@eufemio30 sì, in discussioni generali trovi una discussione che parla del bug (se di bug si tratta), il mio consiglio è di segnalare la cosa a betstars, poi vedete un po' voi
@Anonymous forse è successa la stessa cosa a me?
-
@farbo84 i 25€ in più sono un errore. Puoi segnalarlo, alcuni utenti lo hanno fatto e in buona fede betstars glielo ha fatto tenere quindi se ti danno l'ok, deposita 75 e scommetti bonus + deposito per arrivare ai 150 totali
-
@davide ok grazie mille! adesso scrivo a betsars
-
@davide grazie ma il fatto che mi chiedono Buste paga e estratti conto . Puo essere che il problema è che gli mando l estratto conto con le voci oscurate della descrizione da e verso chi faccio prelievi e depositi(LI OSCURO PERCHE compaiono movimenti verso betflag e altri siti gioco.), oppure pensate che a loro non interessa di tali voci ?
-
@davide scusami a quale indirizzo è meglio contattarli? Va bene cashier@starsaccount.it
Ti ringrazio
-
@andrea92 a loro non interessa, ma se ti fa sentire più tranquillo puoi oscurarli, basta che si leggano i dati che ti hanno elencato
-
@farbo84 va bene support@starsaccount.it
-
@davide proviamo cosi e vediamo. Grazie
-
@davide grazie!
-
a seguito della registrazione e del primo deposito con relativa scommessa mi hanno bloccato l account richiedendomi questi documeti; la mia doma è la seguente : se vogliono l estrattoconto della carta post pay dove ho effettuato anche il pagamento ninja bet non si accorgeranno di tutto?
Ti informiamo che il tuo account Stars è stato segnalato durante un controllo di sicurezza di routine.
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:
copia chiara (fronte e retro) di un documento d'identità valido rilasciato dalle autorità competenti o del passaporto
copia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficiente
copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per 44657, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto
copia chiara della carta 44657
copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.
Ti preghiamo di notare che:se ricevi solo estratti conto online sei il benvenuto ad inviarci un fermo immagine del tuo estratto conto, assicurandoti che il tuo numero di carta, il tuo indirizzo attuale, il nome e cognome ed una data recente siano ben visibili. L'immagine deve essere dell'intero schermo poichè la URL (l'indirizzo della pagina web su Internet deve essere ben chiara) deve essere visibile.
se i numeri della carta di credito/debito non appaiono sul tu estratto conto, ti preghiamo di inviarci un campione delle più recenti transazioni sul tuo account Stars.
NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito.
Se hai accesso al tuo account Stars, ti chiediamo cortesemente di effettuare il login e caricare tutti i documenti richiesti tramite il client:'Guida' → 'Contatta il servizio clienti' → 'Apri il modulo contatta il servizio clienti'
Categoria → 'Sicurezza dell'account e verifica'
Sotto-categoria → 'Carica documenti'
Se non puoi accedere al tuo account, ti chiediamo di effettuare foto digitali chiare della documentazione richiesta ed inviarcela tramite email.La nostra richiesta di informazioni è in linea con la nostra Politica sulla Sicurezza, come puoi vedere nei nostri Termini del Servizio. Ti preghiamo di fare riferimento al link in basso per maggiori informazioni sui nostri Termini del Servizio.
https://www.pokerstars.it/poker/room/tos/
Ti ricordiamo inoltre che i nostri Termini del Servizio sono soggetti a costanti aggiornamenti e pertanto potrebbero subire delle modifiche nel tempo. È tua responsabilità mantenerti aggiornato in merito ad ogni eventuale variazione apportata.
Tieni presente che per noi è essenziale condurre i controlli d'identità per garantire che il nostro sito resti un ambiente sicuro per i nostri giocatori.
Ci auguriamo che tu possa comprendere la nostra posizione e restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Rebecca M
Il Team Sicurezza StarsPer aumentare la sicurezza del tuo account Stars, ti consigliamo vivamente di impostare le nostre ulteriori funzionalità di sicurezza; PIN Stars, verifica tramite SMS, chiave RSA e domande di sicurezza.
L'attivazione di queste funzionalità è estremamente semplice e può essere effettuata dal menu 'Account' nella lobby del nostro software.
Noi non ti chiederemo MAI di confermare le tue credenziali di accesso o password via email, telefono o chat per nessun motivo. Ti consigliamo di non rivelare a nessuno per nessuna ragione le tue credenziali di accesso.
------- Previous Email -------
From: fischerbetter[censored]
Sent: 04/11/2018 10:36:02
To: support@starsaccount.it
Subject: account bloccato -
Salve, io ho scommesso i primi 25 e ne ho vinti 65 lordi (su betstars), ora mi hanno dato i 25 bonus (quindi in totale 90). Dato che devo arrivare a 150 euro e ne ho scommessi solo 25 posso caricare altri 35 euro (quindi 90+35) e scommetterne 125 così da arrivare a 150? oppure scommettere prima i 25 bonus e poi altri 100?
-
@toz15 sera! puoi giocare tranquillamente 125€ ovvero 100€ di saldo + i 25€ di bonus in una singola scommessa!
-
@fischerbetter ciao, sono nuova del mondo ninja ma per lavoro ste cose le vedo un giorno si e uno pure. a loro non interessano i movimenti ma i tuoi dati. cit: nome e cognome del titolare della carta, numero della carta se richiesto (oscurato nel mezzo), indirizzo e data dell'estratto conto... quindi puoi benissimo oscurare il tutto perchè non sono fatti loro come spendi i tuoi soldi
-
Non ho capito una cosa
"Challenge Reward EUR €25,00 12 April 2018"
Ho scommesso i primi 150 euro, quindi ho avuto il bonus
Questo bonus mi appare tra i "soldi virtuali"?
Soldi virtuali
Totale35.000
Disponibili
35.000(anche se a me sembra un 35k) o è conteggiato nei soldi veri (e non capisco quale sia la differenza tra soldi veri e virtuali, nè mi ricordo di aver fatto 10 euro di bonus per fare 25+10)
grazie a tutti
-
mi risulta come soldi disponibili 80€ ma in realtà il bonus non l'ho ancora giocato, lo dico all'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet