[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@alberto83 continua a contattarli via mail, non ci sono alternative purtroppo
-
Ciao a tutti,
ho iniziato la guida betstars. Ho fatto la prima scommessa e ho sbloccato il bonus dopodichè ho scommesso il bonus come da guida. Ho vinto su betstars e perso su betfair. Ora però mi trovo nel conto betstars un altro bonus da 25€ senza aver fatto la seconda scommessa qualificante necessaria per sbloccarlo. Cosa faccio?
Ho quindi un saldo di 76,25€ di cui 25 di bonus e il restante dato dalla vincita della puntata.
Come mi devo comportare con la seconda scommessa qualificante? Mi sbloccherà un altro bonus?
Grazie in anticipo a tutti! -
@farbo84 sì, continua a scommettere come indicato nella guida, rispettando la quota minima
-
@anonymous grazie! Quindi dovendo scommettere 150€ basta che deposito per arrivare a quella cifra? Posso utilizzare tutto il fondo deposito che ho compreso questo bonus? Ma è un errore o me li hanno regalati? :)))
-
@farbo84 ma dopo aver scommesso i 25€ bonus hai fatto anche la scommessa da 100€?
-
ma il bonus arriva dopo che la partita è stata giocata? perché ho giocato l'altro ieri una scommessa da 123€ (quello che rimaneva per arrivare a 450) ma non mi è arrivato il bonus e nella barra di caricamento sto a 327/450
-
@edmond arriva entro 36 ore dal termine della scommessa
-
Il tuo bonus in più è il mio che NON mi hanno ancora dato
Ecco il mio IBAN dove puoi fare un bonifico per eliminare questa grave
ingiustiziaIT66C010050338200000Y218020
grazie . :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
account bloccato betstar senza motivo ; premesso ho sotanto eseguito il primo deposito di 25 euro e scomesso
-
@fischerbetter probabilmente stanno solo facendo delle verifiche, contatta l'assistenza clienti e chiedi il motivo del temporaneo blocco dell'accesso. TI chiederanno sicuramente dei documenti aggiuntivi, ed una volta forniti, sarà sbloccato
-
grazie davide
-
Ragazzi sto avendo un problema con betstars e vorrei capire se è successo anche a voi questa situazione.
Mi registro mesi fa e mando la solita documentazione per validazione conto e deposito correttamente con la mia carta . Sabato effettuo una giocata di 96 euro per poter arrivare alla prima tranche del bonus di 150 , scommessa di puntata risulta vincente e mi accreditano il Bonus. La sera stessa effettuo il prelievo del totale saldo e subito mi vengono accreditati su paypall una parte dei soldi , , mentre la restante parte resta sospesa. Mi arriva i giorni seguenti una mail da parte di Security@starsaccount.it dove mi viene detto che in seguito ad un controllo di routine il mio account è stato segnalato e
Mi richiedono i seguenti documenti : Copia chiara (fronte e retro) di un documento d'identità valido rilasciato dalle autorità competenti o del passaporto
Copia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficiente
Copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per ****44, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto
Copia chiara della carta ****44
Copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona. Il problema è che sto mandando quanto richiesto ma ogni volta trovano un problema. A qualcuno è successa la stessa cosa ? Se si mi dite come avete risolto. Grazie -
@anonymous no ho fatto solo la prima scommessa (qualificante + primo bonus)
-
@andrea92 Ciao, sono controlli di routine, capitano spesso su sportyes, devi semplicemente inviare i documenti che ti hanno richiesto.
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@eufemio30 sì, in discussioni generali trovi una discussione che parla del bug (se di bug si tratta), il mio consiglio è di segnalare la cosa a betstars, poi vedete un po' voi
@Anonymous forse è successa la stessa cosa a me?
-
@farbo84 i 25€ in più sono un errore. Puoi segnalarlo, alcuni utenti lo hanno fatto e in buona fede betstars glielo ha fatto tenere quindi se ti danno l'ok, deposita 75 e scommetti bonus + deposito per arrivare ai 150 totali
-
@davide ok grazie mille! adesso scrivo a betsars
-
@davide grazie ma il fatto che mi chiedono Buste paga e estratti conto . Puo essere che il problema è che gli mando l estratto conto con le voci oscurate della descrizione da e verso chi faccio prelievi e depositi(LI OSCURO PERCHE compaiono movimenti verso betflag e altri siti gioco.), oppure pensate che a loro non interessa di tali voci ?
-
@davide scusami a quale indirizzo è meglio contattarli? Va bene cashier@starsaccount.it
Ti ringrazio
-
@andrea92 a loro non interessa, ma se ti fa sentire più tranquillo puoi oscurarli, basta che si leggano i dati che ti hanno elencato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet