[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gorilla97 è successo anche a me , ora proprio gli ho caricato i documenti . Speriamo riattivino presto che sono in attesa di un prelievo e speriamo che non ci blocchino il conto o i bonus in seguito a questo controllo .
è gia successo a qualcun altro questo controllo di routine ?
-
Ciao ragazzuoli , vorrei segnalare che avendo scommesso i miei primi 25 euro su betstars 3 giorni fa ad oggi del primo bonus di 25 euro nessuna traccia .
Mo gli ho mandato una mail e stiamo a vedere . Qualcuno sta avendo lo stessa situazione ? -
@bombjack sono passate 36 ore dal termine della scommessa? Perché il timer del bonus parte da quando è stata refertata la scommessa è non da quando la hai piazzata
-
Si , di ore ne sono passate circa il doppio dalla refertazione. il fatto è che la prima vera scommessa che ho fatto , una settimana fa, è stata annullata e lì naturalmente il bonus non me lo hanno dato.Ma la seconda è stata refertata, aveva quota > a 2 ma per ora nulla....Non vorrei che alla fine il bonus non lo prendo proprio per l'annullamento della prima partita che ho giocato....
-
-
ciao
dovrei scommettere i primi 100€ per riceverne 25 bonus. Sto temporeggiando per avere meno perdita possibile.Fino ad ora il rating piu alto con una responsabilita non altissima e stato di 94.23 con una perdita di 5,77€.
Secondo voi e un buon rating o mi converebbe aspettare ancora? Per avere meno perdita e meglio scommettere 100€ di botto o dividerli in piu scommesse tipo 4 da 25€? -
Ciao ragazzi,
penso che molto probabilmente betstars mi abbia dato il bonus doppio 25euroX2. Qualcuno è già stato nella mia stessa situazione? non so come comportarmi ahah -
@tonininja sta a te decidere. Comunque ricordati che hai 90 giorni dalla prima scommessa per piazzare tutte le altre, io aspetterei
-
@eufemio30 si ma io chiedo magari ce qualcuno che l ha gia fatto con ratig piu alti e quindi meno perdite.Ne vale la pena aspettare o la perdita piu o meno e quella (6 € ogni volta)? sulla guida il possibile profitto sarebbe di massimo 75€,facendo una perdita di 6 € ogni volta piu o men siamo li.
-
@eufemio30 sì, in discussioni generali trovi una discussione che parla del bug (se di bug si tratta), il mio consiglio è di segnalare la cosa a betstars, poi vedete un po' voi
-
@tonininja io ho trovato rating maggiori facendo un punta punta. Prova a dare un occhiata nel dutcher
-
@davide grazie
-
Ah !!!! Anche se la annullano uno ha diritto lo stesso al bonus ? Quindi sono in ritardo di più di una settimana .... Intanto mi hanno risposto e mi hanno scritto che me li accrediteranno .Ma io adesso la "scommetti 450€ ricevi 75€" la posso fare normalmente oppure no ? Secondo i miei calcoli allora , dopo aver fatto la scommessa con il primo bonus , la FASE 2 – SCOMMETTI 100€ e RICEVI 25€ la dovrei fare con 75 euro anzichè con 100 euro.
O qui i 25 euro della partita annullata non contano ?EDIT:Dopo svariate email Betstars mi ha accreditato il bonus .
-
@bombjack no, se ti annullano non vale più. Per questo ho detto di provare a contattarli per vedere se fanno una eccezione. La seconda parte la puoi fare come da guida vedi la progressione dal menù delle missioni della tua area personale
-
@eufemio30 dacome sembra sul punta punta conviene di piu.Non l ho mai fatto fino ad ora.Grazie per la dritta
-
Buonasera, per caso bisogna convalidare il conto gioco inviando il documento di identità per poter prelevare e usufruire dei bonus benvenuto ? Grazie
-
@pier7792 si
-
@Anonymous Dove devo cliccare per inviare i documenti ? Bet Stars durante la registrazione non mi ha chiesto foto di documenti
-
@pier7792 manda una mail semplicemente allegando i file: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ciao, dopo qualche ora aver effettuato la puntata da 125 euro qualificante per la terza parte del bonus mi risulta l'account escluso. Metto nome e password, mi fa stare nel sito circa 5 secondi e poi mi butta fuori e appare questa scritta: Account escluso - Si è verificato un problema tecnico nel convalidare il suo conto con AAMS. Per permetterci di assisterla ulteriormente, la preghiamo di contattarci scrivendo un'email a verification@pokerstars.it... Ora, a parte bestemmiare come un cane perchè ovviamente al momento mi hanno fottuto 125 euro, cosa posso fare? Ho già contattato sti pezzi di mea all'email specificata ma ovviamente non rispondono! Scusate i francesismi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet