[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anna104 deve esserti sicuramente arrivato e per capire se ti è stato accreditato devi seguire questi passaggi: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@barge preleva senza problemi, quel bonus non è sfruttabile ed è relativo alla sezione casinò
-
Salve a tutti, per la prima tranche di scommesse qualificanti da 100 euro devo per forza fare una scommessa da 100 euro unica o posso dividere i 100 euro in 4 scommesse da 25 o in 2 scommesse da 50? Ovviamente sempre con quota minima di 2.00
Grazie!
-
@wildchild91 puoi tranquillamente dividere l'importo in più puntate, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
se si preleva non si riceve più alcun bonus vero? (devo ancora finire la benvenuto, mi manca l'ultima tranche da 25)
-
@edmond puoi prelevare senza problemi, riceverai le tranche successive comunque
-
A me in chat hanno detto che l'offerta è attiva anche per gli iscritti da prima del 15 gennaio 2018, ma che non hanno ancora scommesso su betstars
-
@fanta97s se non hai mai effettuato scommesse allora sì
-
grazie @Anonymous
-
@anonymous Grazie mille
-
salve, continuo ad avere svariati problemi per quanto riguardano le partite per il bonus di betstar in quanto betfair non me le abbina mai completamente! non capisco se sono io il problema. grazie in anticipo
-
@lorebasso96 Betfair è un mercato di domanda e offerta, per cui puoi bancare e abbinare solo se ci sono abbastanza soldi da parte di altri giocatori sulla quota che ti serve. Se non ce n'è abbastanza, la tua bancata rimane in sospeso o parzialmente abbinata, ed in quel caso è come se non fosse valida o lo fosse solo parzialmente, di fatto quindi non verrebbe pagata o lo sarebbe solo in parte.
Per questo, devi sempre assicurarti sulla pagina di betfair di star bancando un importo inferiore al numerino che c'è sotto la quota. Se l'importo che banchi è superiore, è normale che non venga abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
salve , mi è stato bloccato l'account al momento della registrazione per un controllo di routine , per sbloccarlo mi si chiede una copia dell'estratto contro oltre ad altri documenti personali. E' rischioso dare una copia dell'estratto conto su cui compare ad esempio la transazione su ninjabet?
-
@davide grazie mille gentilissimo! ora ho capito lo sbaglio
-
@gorilla97 non è assolutamente rischioso, ma infatti è necessario per la verifica del tuo account, sono controlli che capitano molto spesso nell'apertura di conti online
-
@davide grazie mille , provvedo subito allora
-
Sono al primo prelievo su betstars e mi compare questo questo messaggio "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
Si riferisce anche alla benvenuto, che devo ancora ultimare?
-
@bysoundlickwater nono preleva tranquillo, si riferisce a degli inutili bonus sul casinò
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se c'è un limite di tempo dopo la prima scommesa qualificante della fase 1, per giocare i 450 euro che qualificano i bonus della fase 2?
-
@gorilla97 è successo anche a me , ora proprio gli ho caricato i documenti . Speriamo riattivino presto che sono in attesa di un prelievo e speriamo che non ci blocchino il conto o i bonus in seguito a questo controllo .
è gia successo a qualcun altro questo controllo di routine ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet