NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    480
    2.7k
    73.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @lmarte99
      ultima modifica di

@lmarte99 è più una linea guida per tutti i bonus: giocare un bonus a quote basse può non piacere al bookmaker, perchè pensa che lo sfrutti solo per monetizzarlo.
      1.5 è un parametro "arbitrario" che abbiamo deciso di consigliare. certo che se giochi una volta a quota 1.3 non succede niente. Se però scommettessi sempre tutti i bonus a quelle quote, il rischio di non ricevere più promozioni o di essere più facilmente a rischio di limitazioni degli importi aumenta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AgronA
        Agron Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ragazzi io sto avendo problemi con betstars.

Se vado su www.betstars.it mi manda automaticamente su pokestars.it, e da lì, cliccando su scommesse, mi riporta ancora su pokestars.it

E' mai successo a qualcuno?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          lmarte99 @Davide
          ultima modifica di

@davide ah okok ho capito no era solo per quest'ultimo bonus

• N
            NinjaPablo Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

salve ragazzi una domanda, per sbaglio invece di giocare 125 euro ne ho giocati solo 100, quindi adesso per ricevere il bonus dovrei giocarne ulteriori 25 euro. Posso fare direttamente una puntata più corposa tipo da 100-150 euro? oppure devo fare prima quella da 25 e ricevere il bonus?

AnonymousA rollingstonesR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @NinjaPablo
              ultima modifica di

@ninjapablo vai con ordine facendo quella da 25 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • N
                NinjaPablo Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous ok grazie!

• W
                  Wildchild91 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Salve, 2 domande:

1. Dove posso vedere se ho dei bonus accreditati e giocabili?

2. Nella "Cassa" cosa sono i "soldi virtuali"? E come si usano? Attualmente ne ho 35000.

Grazie!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Wildchild91
                    ultima modifica di

@wildchild91

1. leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars

2. sono appunti soldi che puoi utilizzare "per divertimento" nella sezione pokerstars e che non saranno mai prelevabili.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • rollingstonesR
                      rollingstones @NinjaPablo
                      ultima modifica di rollingstones

@ninjapablo ricorda che a parte la puntata iniziale da 25 euro, poi puoi anche puntare meno soldi, è il totale che tu metti che conta. Se vai su ACCOUNT >> MISSIONI, trovi la situazione di quanto ti manca a raggiungere l'obiettivo. Io ho puntato sempre 25, ci si mette un po' ma ce la si fa 🙂
                      Sopra a questo post Anonymous ha postato la guida per vedere la situazione.

• L
                        Lorebasso96 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

raga mi consigliate di scommettere dopo aver ottenuto i primi 25 euro, scommettere 100 con una scommessa o dividere in più scommesse?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Lorebasso96
                          ultima modifica di

@lorebasso96 Ciao, alla fine è indifferente 🙂 Certo se devi puntare 100€, ti servono 100€ di liquidità su betfair, mentre se dividi in più scommesse puoi sfruttare ed abbinare rating migliori. Ma a parte questo, non c'è nessun vantaggio "specifico" nel puntare 100 in una scommessa o 10 volte 10€

• L
                            Lorebasso96 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

grazie mille gentilissimo! chiedevo perché avevo 100 euro su betfair! vedo che mi capita un buon racing in una partita sennò smezzo 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • BombjackB
                              Bombjack
                              ultima modifica di

Salve , avrei bisogno di un consiglio da chi lo ha già fatto: io sto aspettando l'esito delle fasi 2 di better e sisal e del bonus ritorna di WH . La liquidità non sarebbe un problema , mi consigliate di aspettare prima l'esito delle bet con gli altri bookmakers o di iniziare già il benvenuto con betstars ?

Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Bombjack
                                ultima modifica di

@bombjack se la liquidità non è un problema puoi anche iniziare questa benvenuto, non comporta difficoltà particolari nella gestione 🙂

BombjackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • BombjackB
                                  Bombjack @Davide
                                  ultima modifica di Bombjack

@davide

beh, la mia paura essendo nuovo di bookmakers è incasinarmi con troppi soldi sparsi in giro e coi quali non riesco più a raccapezzarmi e tenere in ordine il conto dei guadagni 🤔 .
                                  grazie

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Bombjack
                                    ultima modifica di

@bombjack se usi il profit tracker di Ninjabet, non c'è pericolo di incasinarsi, è fatto apposta per tenere il registro di tutte le scommesse e le offerte iniziate 🙂

BombjackB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • BombjackB
                                      Bombjack @Davide
                                      ultima modifica di

@davide

ah già! me n'ero dimenticato !

ok grazie !

• L
                                        lorenzoscacchi Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di lorenzoscacchi

Buonasera. Dopo aver scommesso i miei primi 25 euro come da istruzioni, ho vinto su betstars e mi è stata accreditata la vincita. Andando sul mio profilo vedo che sotto la voce soldi veri, c'è uno voce che dice soldi virtuali, e sono 35.000, ma non sono espressi in euro... Cosa significa?? è il bonus per caso?? perchè non cè nessuna voce con scritto bonus...

mataleonM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • mataleonM
                                          mataleon Ninja Esperto [+200] @lorenzoscacchi
                                          ultima modifica di

@lorenzoscacchi no quelli sono soldi virtuali che non hanno nulla a che vedere con i soldi veri e con i bonus che riceverai, per vedere i tuoi bonus vai su account-cassa-storico transizioni:
                                          -quando ricarichi hai questa dicitura: PayPal PURCHASE EUR €45,00 quando ho ricaricato con paypal 45€
                                          -quando ho ricevuto il bonus da 25€ ho avuto questi messaggi: PURCHASE EUR €25,00 per il primo;
                                          Challenge Reward EUR €25,00 per i successivi 3 bonus!

-quando ritiri hai questo: PayPal CREDITBACK EUR €100 o PayPal WITHDRAWAL EUR €50!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • L
                                            lorenzoscacchi Ninja Novizio [0-15] @mataleon
                                            ultima modifica di

@mataleon ok grazie mille. per ora ho solo la ricarica effettuata con paypal. ☺

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet