[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@behappy8558 Si questa email arriva a tutti dopo la prima scommessa. La tua scommessa è già stata refertata? Hai rispettato le condizioni nella guida? Se sì, non ti preoccupare che il tuo bonus arriverà in men che non si dica
-
@mugiwara11 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@behappy8558 Si questa email arriva a tutti dopo la prima scommessa. La tua scommessa è già stata refertata? Hai rispettato le condizioni nella guida? Se sì, non ti preoccupare che il tuo bonus arriverà in men che non si dica
Sì, rispettato tutte le condizioni necessarie. Grazie della tua disponibilità
-
Ciao a tutti, ho sbloccato gli ultimi 25 euro di bonus e volevo chiedervi:
-prima di fare l'ultimo BR da 25 mi conviene prelevare i soldi provenienti dalla vincita precedente? non vorrei che usasse il mio credito e non quello bonus
-devo per forza scommettere su una quota minima di 2 anche se è l'ultima scommessa? -
@federalf91 useranno il tuo credito bonus, non ti preoccupare. Per quanto riguarda la tua seconda domnda no, non è più necessario, ma trattandosi di bonus la buona pratica è giocarlo almeno a quota 1.50 per non infastidire il bookmaker.
-
@mordorsees perfetto allora faccio cosi grazie mille!
-
@federalf91 vai e conquista
-
Ragazzi ho una domanda, come mai devo filtrare oltre alla quota minima 2,00 (requisito per il bonus) anche la liquidità minima di 125?
In questo modo trovo sempre partite con rating non altissimo.
Cosa comporta il fatto di non filtrare per liquidità minima? -
@andre10 puoi anche non filtrare per liquidità, ovviamente però può capitare che la bancata non si abbini completamente e in quel caso dovrai seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous Grazie
-
Buongiorno a tutti, non cosa è successo vi spiego, sono nella Fase 3 punta 125 per ricevere 25 euro di bonus. Ho puntato su Betstars 125, sono andato per puntare contro con Betfair, secondo il calcolatore quota 2.16 quindi 124.41 con responsabilità 144.32, però mi è uscita scommessa non abbinata ho annullato la scommessa è ho cliccato su cash out. La scommessa però si è abbinata con importi diversi cioè sempre quota 2.16 ma con puntata contro di 110.86 con responsabilità 128.60 adesso devo sperare che vinco su punta su Bestars o cosa succede?
-
Buongiorno, ieri ho depositato 25 euro , li ho scommessi su betstars e mancati su betfair, tuttavia mi sono reso conto solo dopo che la scommessa qualificante era stata fatta a quota 1.50 e non 2.00. Ho perso il diritto al bonus o posso comunque ricominciare?
-
@billybobba non riceverai il primo bonus di 25€ ma potrai qualificarti per le tranche successive indicate nella guida
-
@agobet1 facendo cashout hai annullato la bancata, quindi sei scoperto e devi bancare di nuovo
il cashout non devi mai premerlo, se non te la abbina completamente devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
scusate ma cosa "significa Importo prelievo rimanente EUR €107,75"
-
@feresposito91 in genere dividono l'importo in due, la prima parte viene accreditata istantaneamente mentre la seconda entro 24h. quindi procedi senza problemi
-
Però anche se ho fatto cashout, mi ritrovo che ho bancato sempre a quota 2.16 ma con un importo inferiore rispetto al calcolatore, cioè 110.86 invece di 144.32 come era indicato dal calcolatore praticamente è stata abbinata con 33.34 in meno.
-
@davide perfetto grazie
-
basta completare l'offerta entro 90 giorni o si devono giocare le varie tranche in un periodo definito? E come book è uno che milimita come eurobet o no?
-
@kerser Ciao, le tranche non hanno scadenza, ma a parte l'ultima, conviene usare ciascuna per fare quella successiva, quindi non dovresti comunque riscontrare problemi di questo genere. Betstars è un buon book, a volte può richiederti dei documenti supplementari e non è velocissimo a rispondere alle mail, ma ha sempre erogato tutti i bonus
-
Ciao a tutti ho il seguente dubbio:
Sto scommettendo 105 € per ricevere il 2° bonus di 25 € su Betstars a quota 2.5 (betstars), ma il calcolo che mi mostra l'oddmatcher credo sia sbagliato oppure c'è qualcosa che mi sfugge (per favore guardate screen e commenti di seguito).Betstars --> Se scommetto 105 euro a quota 2.5 in caso di vincita dovrei avere 262 € e non 157,5 come dice l'oddmatcher giusto?
Betfair --> Se banco 102,14 € come suggerito, ho resposabilità di €165,47, ma se vinco dovrei prendere 267,61 € e non 97,03 come dice l'oddsmatcher, giusto?Pls help me, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet