[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@hachem10 leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ
-
@anonymous contatto il supporto betstars?
-
@hachem10 no, leggi il secondo punto delle FAQ nella guida. è scritto
-
Ho fatto prima ho conttatto il supporto betstars e mi han confermato che posso utilizzare il bonus.
Grazie comunque -
Buongiorno,
mi sono registrata e ho giocato i primi 25e. Mi chiedevo:- in base a che criteri concedono ulteriori 10e di bonus (oltre ai 25e dell'offerta benvenuto)?
- quando devo verificare il conto, inviando i documenti (di solito gli altri bookmaker me lo chiedevano subito, o quasi)?
-
- è una promozione che si attiva in automatico per i nuovi iscritti e non sappiamo la data di scadenza
- dopo la registrazione invia i documenti alla loro mail
-
@anonymous Perfetto, allora li spedisco subito e mi tolgo il pensiero. Grazie mille!
-
Ciao ragazzi è sfruttabile questa promo? grazie
-
-
@ornellatop63 Ciao, dovresti provare a cercare nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive. Questa offerta è già stata discussa prova a cercarla
-
scusate ma l'ultima tranche da 25 euro la devo giocare per forza a quota 2?
-
@ferdinand91 no, non c'è quota minima, ma essendo un bonus consigliamo almeno 1.5 per antigubbing
-
Ciao ragazzi, ieri sera ho giocato la prima scommessa di € 25… Stamattina aprendo il saldo su betsars ho notato la presenza di saldo virtuale pari a € 35. La cosa strana è che nella sezione bonus non mi risulta nulla. Cos'è quindi il saldo virtuale di € 35?
-
@behappy8558 Lo puoi spendere giocando a poker a soldi virtuali, cioè senza scommettere/vincere nulla ma solo per divertimento
-
@mugiwara11 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@behappy8558 Lo puoi spendere giocando a poker a soldi virtuali, cioè senza scommettere/vincere nulla ma solo per divertimento
Grazie 1000:)…Ho ricevuto la seguente e-mail, ma del buono di 25 ancora nulla. Tutto normale ?
-
@behappy8558 Si questa email arriva a tutti dopo la prima scommessa. La tua scommessa è già stata refertata? Hai rispettato le condizioni nella guida? Se sì, non ti preoccupare che il tuo bonus arriverà in men che non si dica
-
@mugiwara11 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@behappy8558 Si questa email arriva a tutti dopo la prima scommessa. La tua scommessa è già stata refertata? Hai rispettato le condizioni nella guida? Se sì, non ti preoccupare che il tuo bonus arriverà in men che non si dica
Sì, rispettato tutte le condizioni necessarie. Grazie della tua disponibilità
-
Ciao a tutti, ho sbloccato gli ultimi 25 euro di bonus e volevo chiedervi:
-prima di fare l'ultimo BR da 25 mi conviene prelevare i soldi provenienti dalla vincita precedente? non vorrei che usasse il mio credito e non quello bonus
-devo per forza scommettere su una quota minima di 2 anche se è l'ultima scommessa? -
@federalf91 useranno il tuo credito bonus, non ti preoccupare. Per quanto riguarda la tua seconda domnda no, non è più necessario, ma trattandosi di bonus la buona pratica è giocarlo almeno a quota 1.50 per non infastidire il bookmaker.
-
@mordorsees perfetto allora faccio cosi grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet