[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Io ho una domanda diversa:
dove caspiterina vedo il saldo bonus totale dell'account?
Sono abbastanza sicuro di aver ricevuto il primo, ma se clicco sull'account e poi su "cassa", in alto a destra, nell'angolino, non compare nulla. Ed è proprio lì, a quanto ho letto, che dovrebbe apparire il simbolo per vedere quanto saldo bonus si ha.L'ho letto su una discussione di ninjabet più vecchiotta, quindi forse le cose sono cambiate nel frattempo
-
@agron prova a cliccare su altro-> storico transazioni, sempre entrando nella cassa
-
Ci sono dei €25 in verde, come nello screen, ma non so se siano quelli sinceramente, anche perché non ho ricevuto alcun messaggio.
https://i.imgur.com/WxqKkBh.png
Sotto appaiono altri due acquisti da €25 perché, stupidamente, dopo la prima puntata di €25 a quota 2.00 ho scambiato i soldi virtuali di Betstars per bonus, scommettendo altri €25 sempre a quota 2.00, e dunque comunque qualificanti. Poco male, scommetterò 25€ in meno per la prima tranche, ma non sono comunque sicuro che gli altri €25 siano il primo bonus di benvenuto!
-
@agron si sono quelli, in generale tutti i movimenti con la scritta purchase sono bonus, betstars non invia mai messaggi quando da bonus
-
Un'altra domanda:
ma se la bancata è di €71,36 e il rischio è di €108,47 , quanto devo depositare su betfair in totale per poter piazzare la scommessa?
-
@agron Devi avere nel saldo disponibile almeno 108,47€ (la responsabilità)
-
Ragazzi..ma per validare l'acount con betstars?
-
Salve ha tutti ho bancato 109 eurro a quota 2.14, ma come mai nel menu
a destra mi risulta cosi
abbinata -
@eziosax invia i documenti via email, qui trovi i contatti di betstars https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@marcuzzo86 Ciao, a parte che così in piccolo si fa fatica a leggere gli importi, in ogni caso se clicchi su quota media ti fa il totale. Semplicemente la tua offerta è stata abbinata da tre utenti diversi, ma a te non interessa minimamente
-
grazie @Davide , li ho appena caricati, me li ha chiesti il sito in automatico..
-
Buongiorno, come ho scritto in un precedente messaggio mi manca l'ultimo bonus, se effettuo un prelievo mi incide sull'offerta di benvenuto rischiando magari che non mi erogano l'ultimo bonus?
-
@sandris puoi prelevare senza problemi
-
@Anonymous ok siccome appena ho provato mi diceva "tutti i bonus saranno sospesi" credo si riferisca a quelli casinò a questo punto dato che controllando in missioni ho solo quelli. Grazie
-
@sandris esatto, si riferisce solo ai bonus casinò
-
Ciao ninja
Domando qui perchè non hanno la chat e magari può servire a qualche altro ninja: posso piazzare anche live?
Perchè da adesso voglio evitare di lasciare per strada 3-4 euro.. -
@ajnin sì, vanno bene anche le Live purchè rispetti la quota minima
-
@anonymous ovviamente
-
@ninjapablo ovviamente se puoi punti su un altro bookmaker e cerchi di pareggiare i conti per non avere grosse perdite
-
@Anonymous io sono Gian registrato a Pokerstars.. posso registrarmi su betstars per avere il bonus o va in conflitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet