[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
dove si vede se il bonus è arrivato?
-
@andrea-maurizi vai su account - cassa - altro - storico transizioni e filtra per 30/60 giorni i bonus li ricosnosci cosi Challenge Reward EUR €25,00 comunque vanno a sommarsi al tuo saldo totale. Se invece vuoi vedere a che punto stanno le tue scommesse per raggiungere gli altri bonus da 25€ vai su account - missioni o challenge e selezioni Offerta di benvenuto di betstars e vedrai a che punto stai, ricorda che le scommesse che fai vanno a sommarsi nelle missioni di benvenuto solo dopo che la partita è conclusa!
-
-
@anonymous ok grazie
-
salve...ma durante la registrazione non richiedono i dati e le copie dei documenti ? solo nome utente password e deposito?
-
Buonasera. Una domanda, ho appena giocato 25 euro di bonus (il terzo) e la partita è il 24 marzo, posso giocare le altre 125 euro per la qualificante successiva? se la partita gioca prima del 24 marzo fa cumulo lo stesso per ottenere il quarto e ultimo bonus.
-
@sandris sicuramente fa cumulo per ottenere il quarto bonus ma se non sbaglio prima che ogni scommessa qualificante venga aggiunta alla missione di benvenuto dovrai aspettare il termine della scommessa stessa
-
@mataleon infatti era quello il mio dubbio. A questo punto meglio attendere il 24 marzo. Grazie
-
Ciao,mi spiegate cortesemente perche' oltre alla quota devo selezionare anche la liquidita' minima?Cioe cosa cambia se non la inserisco nel filtro e punto e banco su una partita con una liquidità inferiore?
-
@scavezzacollo non ti abbina i soldi che hai bancato, ti consiglio di bancare sempre e solo quando c
e
liquiditadisponibile, altrimenti e
come se non banchi! -
@scavezzacollo la liquidità minima va inserita se vuoi essere sicuro che la tua bancata fatta su betfair venga abbinata immediatamente altrimenti sarebbe come se non avessi piazzato la tua scommessa, comunque puoi guardate da te la liquidità prima di bancare, ti posto questa immagine come esempio la partita Russia Brasile puntando sul Brasile hai liquidità piu di 1500€ e guardando su betfair sarebbe quel numerino appena sotto alla quota da bancare:
comunque se hai dei dubbi a riguardo rileggiti questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-10
se serve aiuto non esitare a chiedere! -
Buongiorno avrei una domanda da fare, magari è già stata fatta e mi scuso per questo.
Ho fatto tutte le fasi, mi manca solo da puntare l'ultimo bonus di 25 euro. Devo per forza puntare a 2.00? -
ragazzi urgentissimo per favore, ho piazzato una scommessa con il punta punta, dovevo puntare 105 su william e 100 qui, punto su william è va bene, vado per puntare su betstars e mi esce che il limite massimo della puntata e 20, come devo fare adesso?
-
Io ho una domanda diversa:
dove caspiterina vedo il saldo bonus totale dell'account?
Sono abbastanza sicuro di aver ricevuto il primo, ma se clicco sull'account e poi su "cassa", in alto a destra, nell'angolino, non compare nulla. Ed è proprio lì, a quanto ho letto, che dovrebbe apparire il simbolo per vedere quanto saldo bonus si ha.L'ho letto su una discussione di ninjabet più vecchiotta, quindi forse le cose sono cambiate nel frattempo
-
@agron prova a cliccare su altro-> storico transazioni, sempre entrando nella cassa
-
Ci sono dei €25 in verde, come nello screen, ma non so se siano quelli sinceramente, anche perché non ho ricevuto alcun messaggio.
https://i.imgur.com/WxqKkBh.png
Sotto appaiono altri due acquisti da €25 perché, stupidamente, dopo la prima puntata di €25 a quota 2.00 ho scambiato i soldi virtuali di Betstars per bonus, scommettendo altri €25 sempre a quota 2.00, e dunque comunque qualificanti. Poco male, scommetterò 25€ in meno per la prima tranche, ma non sono comunque sicuro che gli altri €25 siano il primo bonus di benvenuto!
-
@agron si sono quelli, in generale tutti i movimenti con la scritta purchase sono bonus, betstars non invia mai messaggi quando da bonus
-
Un'altra domanda:
ma se la bancata è di €71,36 e il rischio è di €108,47 , quanto devo depositare su betfair in totale per poter piazzare la scommessa?
-
@agron Devi avere nel saldo disponibile almeno 108,47€ (la responsabilità)
-
Ragazzi..ma per validare l'acount con betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet