[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Salve vorrei sapere se dopo che ho vinto la prima scommessa con i 100€ (Vinto 225) per sbloccare il secondo bonus posso effettuare un prelievo di 100 € così da rimetterli in betfair?
-
ragazzi scusate ma quando stai per creare l'account come fai a selezionare il bonus , si trova dopo la prima pagina?
-
perche mi esce scritto questo che devo fare? aspetto che mi accreditano il bonus dei 25€?
-
ma poi mi trovo 25 euro in più non sto capendo..
-
buongiorno non riesco a capire se ho ricevuto i 25 euro bonus. potete dirmi se il sito divide il saldo in reale e bonus oppure somma i 25 euro al saldo normale?
-
@kech97 Ciao, il sito somma tutto nel saldo reale, dai una occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
-
@davide grazie mille. Segnalo che il sito è leggermente cambiato da quando è stata fatta quella guida. ora dopo essere andati su cassa bisogna andare su altro e poi su storico delle transazioni.
-
buonasera,
ho finito la benvenuto e mi ritrovo con 124 starscoin, si possono sfruttare per qualcosa di buono o li lascio li'? -
Ragazzi, ho fatto una sciocchezza.
Stavo attendendo i 25€ di bonus su betstars dopo la prima puntata di 25€, e controllando su "soldi virtuali" ho scambiato il 25 segnato lì per il bonus di 25€
morale della favola: ho bancato su betfair prima di puntare su betstars, e quando ho provato a farlo ho ovviamente scoperto di non avere nessun bonus da giocare.
Che caspiterina faccio?
EDIT:
Ho avuto un'idea, e sostanzialmente ho caricato 25€ su Betstars facendo la puntata coi soldi miei, invece di usare il bonus. Quando questo mi verrà accreditato, lo giocherò, e a quel punto, tirando le somme, avrò scommesso un totale di 75€ con quota superiore a 2.00.
Per sbloccare la seconda tranche, a quel punto, dovrò scommettere solo 75€, e non 100€ come suggerisce la guida, no?
Probabilmente mi sono lasciato prendere dal panico senza motivo, me ne rendo conto, ma è difficile quando si è agli inizi: pensi sempre di star facendo casini irrisolvibili!
-
Ragazzi non mi è ancora arrivato il primo bonus da 25€ dopo le famose 36 ore...devo iniziare a preoccuparmi?
-
@edsantullo strano a me arrivavano subito.. hai soddisfatto i requisiti minimi?
-
@edsantullo ma la partita è terminata?
Avevi puntato a quota >2 ? -
@agron hai fatto bene a caricare altri 25 tuoi e puntarli
Ovviamente per la seconda parte del bonus potrai puntare 25 euro in meno di quello che avresti dovuto -
@giovannirana Ho contattato l'assistenza e si sono scusati ma era un errore loro, me li hanno appena dati.... che faticaccia stare dietro a questi ahahahaha
Comunque ora la prima puntata che faccio mi preleva automaticamente dal saldo bonus vero? Non devo dirglierlo io no? @kali23 -
@edsantullo sì, viene usato prima il saldo bonus
-
Grazie mille per la risposta!
Facendo due conticini in tranquillità avevo immaginato di aver fatto bene a puntare di tasca mia, ma avere una conferma non fa mai male!
Sostanzialmente al momento ho puntato, in totale, €50 a quota >2.00, dunque appena arriva il bonus di €25 e dopo averlo giocato sempre a quota >2.00, ne avrò puntati €75. A quel punto per ricevere la seconda tranche di bonus basterà puntare altri €75 a quota maggiore di >2.00 invece di €100.
Ricevuto l'altro bonus di €25 mi basterà ricominciare a seguire la guida dal punto 10, stando attento a non fare più la sciocchezza di scambiare il bonus di Betstars per i soldi virtuali!
Ho scritto il tutto dettagliatamente perché così, magari, chi avesse una difficoltà simile in futuro possa trovare una spiegazione per esteso.
Grazie ancora!
-
Le tranche da 25€ hanno una scadenza entro le quali devono essere giocate?
-
@agron di nulla!
In ogni caso se vuoi verificare i conti vai in account->missioni e vedi quanto ti manca per ottenere il secondo bonus -
@pagodj94 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Le tranche da 25€ hanno una scadenza entro le quali devono essere giocate?
No, normalmente i bonus su betstars non hanno scadenza
-
Grazie per la dritta!
Per scommessa "refertata" si intende una scommessa la cui partita ha già avuto luogo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet