[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@anonymous ho controllato, ma non ho niente, anche perchè il saldo è a 0.. mi sa che mi tocca aspettare
Tra l'altro, cosa sono i "soldi virtuali"? -
@michelefg i soldi virtuali sono utilizzabili solo nella sezione casinò e non saranno mai convertibili in denaro prelevabili per cui non sono sfruttabili e sono una cosa a parte rispetto ai bonus che devi ricevere
-
@anonymous ah ho capito, grazie mille Per quanto riguarda il bonus mi sa che li contatto già, le 36 ore sono passate.. incrocio le dita ahah
EDIT: Tutto risolto in chat -
@giuditta91 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@claudio-ninjabet Buongiorno!! A seguito dei primi 25€ + 25€, per raggiungere i primi 150€ giocati devo piazzare per forza una scommessa da 100€ o posso suddividerla per esempio in 4 da 25€? Grazie e buon giornata
Ripropongo la domanda.
-
@chridivi Ciao, puoi suddividere come meglio preferisci i 100€, la guida indica una scommessa per semplicità
-
Buonasera ai ninja, la scommessa è valida anche sul tennis?
-
@ezius vanno bene qualsiasi tipo di scommessa sportiva, purchè a quota minima
-
Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@davide me lo stavo chiedendo anche io perché già al punto 8 dovrei metterne un 130 tra betstars e betfair. Facendola in più tornate si respira
-
Buonasera, poco fa ho fatto una scommessa di 25€ e l'ho vinta su betstar, e quando provo a prelevare i 50€ presenti, mi dice: "Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi." e mi fa vedere un bonus di 300€ riguardante i casinò. Vorrei sapere se ha effetto anche sul bonus delle scommesse appena effettuato e quelle future per ottenere i 75€ di bonus. (Il primo bonus di 25€ non mi è ancora stato accreditato). Grazie.
-
ragazzi qualcuno sa cosa sono questi soldi virtuali 35.000 disponibili?
-
@danielhipop sono dei soldi che puoi utilizzare nella sezione casinò e non saranno mai convertibili in saldo reale prelevabile, per cui non sono sfruttabili
-
Non mi è stato erogato il bonus dei 25 euro dopo aver scommesso i primi 150. Cosa dovrei fare?
-
@lmarte99 il bonus di 25€ se hai scommesso per la prima volta in assoluto 25€ a quota minima, verrà erogato dopo 36 ore dal termine della partita. Se sono passate le 36 ore, contatta l'assistenza
-
@davide sisi ho scommesso i 25 a quota minima. ora contatto l'assistenza
-
@davide no scusa mi sono appena accorto che i primi 25 euro bonus non li ho giocati a quota minima 2.00 . ora come funziona non posso più usufruire deglialtri bonus in alcun modo?
-
@lmarte99 puoi ricevere le successive tranche, solamente che nel calcolo non devi considerare quei 25 perchè non li hai giocati a quota minima di 2, quindi devi giocarli con il credito reale
-
Ciao a tutti, sono arrivato al punto numero 11 sulla guida, su Betstars ora ho 125 euro (provenienti da precedente vincita, gli altri li ho prelevati) + i 25 euro di bonus appena arrivati (derivanti dalla scommessa qualificante precedente)
ora, per concludere, devo forzatamente fare una scommessa da 25 in modalità BR oppure farne direttamente una da 150 cosi da qualificarmi per gli ultimi 25 di bonus(che andrò poi a scommettere in modalità BR) ?
grazie a tutti! -
@federalf91 scommetti gli ultimi 150 in modo da sbloccare l'ultima tranche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet