[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@gabrielez74 di nulla Gabriele! Comunque mettere su normale o su BR serve per calcolare immediatamente il guadagno, cosa che è fattibile se il saldo che usi è tutto saldo non bonus o tutto saldo che hai ricevuto come bonus. Quindi si su betstars puoi usare saldo insieme al bonus ma per sapere il guadagno dovrai fare un po tu i calcoli:
Esempio se fai una punta-banca con 150€ di cui 25€ di bonus basterà fare 25€ - 6.13 che sarebbe il tot guadagno o perdita ed hai 18.87 di guadagno!
Comunque io ho preferito fare molte puntate piu piccole tipo 25/40€ ma invece di usare l'oddmatcher ho usato il dutcher così da perdere ogni puntata meno soldi e magari fare 2 cose in 1 come me che sto facendo LeoVegas e Betstars insieme, ok ciò richiede piu tempo perchè devi aspettare le quote giuste ma io non ho fretta e secondo me ne vale la pena! -
@wayne sono un bonus aggiuntivo, non è trattato sul sito, ma è un normale bonus, basta puntarlo e bancarlo come gli altri della guida (NB: la prima scommessa in assoluto deve essere di 25€ a quota minima di 2)
-
@gabrielez74 sì certo, puoi fare così
-
Buongiorno, avrei bisogno di una informazione urgente....sto completando la bonus di benvenuto però dovrei prelevare i fondi che ci sono sul conto, se li prelevassi e in un secondo momento faccio un nuovo deposito la promozione di benvenuto (quella dei 25€ ogni 150€ giocat) resta attiva vero? (sempre se faccio le giocate prima del scadere della promozione ovviamente)
-
@francescogb sì certo, puoi prelevare in qualsiasi momento, non intaccherà la benvenuto sulle scommesse (se appare un messaggio è solo sul bonus casinò che non sfruttiamo)
-
@davide grazie mille
-
@davide Per prelevare potrei usare il bonifico bancario facendolo sul conto di una persona diversa dall'intestatario del conto betstars?
-
Un po lentino L`oddsmatcher ad aggiornarsi, e solo scommesse con rating sotto il 92%
-
@francescogb No, devi sempre usare metodi di pagamento e prelievo intestati all'intestatario del conto. Fare diversamente è vietato in tutti i siti di scommesse perchè può configurarsi come riciclaggio di denaro.
-
Salve, Una volta ricevuti i 25 euro di bonus (Punto 9) posso giocare questo bonus e ancor prima che finisca l'evento giocare i 125 euro (qualificante) per procedere alla fase successiva (Punto 10)?? Grazie in anticipo per la risposta.
-
@aaa Certo ma dovrai aspettare che sia i 125 che i 25 bonus terminino per ricevere il bonus successivo
-
Buon pomeriggio community, scusate che significa l'opzione di spunta che si trova sotto la puntata di bet star? l'opzione che dice :" Mantieni ad inizio live" A che serve? IO devo scommettere una semplice qualificante,la lascio o la tolgo?
-
@hurricane81 puoi allegare uno screen della schedina?
-
@anonymous mi sono confuso,questa opzione mi esce su BetFlag nella bancata...
-
@hurricane81 ok, allora è inteso che se dovesse non essere abbinata allora puoi decidere che venga mantenuta in live
A te quindi non deve interessare, perchè devi bancarla prima dell'inizio del match
-
@anonymous ah,ok perfetto,grazie mille per la delucidazione
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
Per sbloccare la terza tranche di 25€ bonus, dovrai raggiungere 150€ di scommesse piazzate a quota minima di 2.00. ho curiosato da solo su arsenal v milan del 15.03.2018, come mai cercando questa partita sull oosmatcher di betstars appare la scritta "nessun risultato trovato"? le quote per arsenal vincente erano 2.10 e la bancata su betfair era di 2,14. ho usato il calcolatore e fatto da solo, ho sbagliato qualcosa?
-
salve, ieri ho giocato 25 euro di bonus ed ho giocato con lo strumento punta - punta, ho giocato:
25 euro su betstars @2.25
32 euro su sportpesa @1.76la scommessa e stata vinta su sportpesa, ho vinto 24.32 euro, però su 32 euro che ho giocato cerano anche 5 euro di bonus che avevo su sportpesa, ora chiedo ma i miei 5 euro sono andati persi oppure ho vinto 24.32 + 5= 29.32?
-
@danielhipop No non sono andati persi, in teoria quei 32€ di cui 5€ erano bonus ti sono ritornati indietro e resi prelevabili con quella vincita, ovvero 32€ (di cui 5€ bonus) + 24.32€ di vincita quindi se non erro la tua scommessa totale ti ha dato come vincita totale 56.32€ e reso il tuo bonus prelevabile quindi si in totale il bonus che hai guadagnato è 29.32! in poche parole due piccioni con una fava!
-
@mataleon anche io ho pensato la stessa cosa, però sono rimasto un pò perplesso... in pratica si ho vinto su sportpesa 56.32... però volevo un parere di qualche esperto @Anonymous puoi darmi una mano? e giusto il ragionamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet