[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Nel caso io non volessi usare la seconda fase del bonus, devo comunque giocare i 25 euro a quota 2 oppure posso usare una quota generica?
-
@cesareg97 sempre quota 2
-
Aiuto,non ricordo se le 26,25 euro che ho in saldo sono parte del bonus che devo rigiocare e bancare visto che ho piazzato una nuova scommessa qualificante da 125€ come da guida 10.come posso fare per saperlo?
-
@Tipi simula un prelievo, se ti da li cifra disponibile prelevabile vuol dire che non devi rigiocarlo...
-
mi dice saldo disponibile 1,25
-
raga, una cosa al volo. Posso puntare direttamente un 100 euro perchè mi servono punti per la cashrace di betfair o non me li conta nei 450?
-
@gennysennin puoi puntare anche 100€ direttamente
-
@davide perfetto, grazie mille, anche per la velocità
-
ciao ragazzi. ho iniziato a fare il bonus benvenuto betstars, e dopo aver fatto il primo passaggio ed aver ricevuto il bonus da 25, ho giocato i 100 per ricevere il secondo bonus ma essendo già passate le 36 ore ancora non l'ho ricevuto. Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente!?
-
@call1795 se hai scommesso i 150€ a quota minima di 2, riceverai il bonus dopo 36 ore dal termine della scommessa. Puoi comunque controllare i tuoi progressi dalla tua area personale, cliccando su "missioni" e poi sulla scheda di benvenuto.
-
Ciao ragazzi, una domanda: Le qualificanti a quota minima 2 possono essere giocate anche in live?
-
@francxx sì
-
Perfetto! Grazie mille
-
@davide si ma le 36 ore sono già passate e il bonus ancora non l’ho ricevuto
-
@call1795 che cosa ti esce nella missione?
-
-
@call1795 allora contattali via email e chiedigli perché ancora non è stato accreditato il bonus
-
@davide ora lo faccio,grazie
-
@davide @Anonymous , ma sei sicuro che il bonus va giocato a quota 2? perchè secondo me il bonus me lo ha preso giocando partite a 1.20 1.40 1.60 che ho fatto delle singole live e risultano prelevabili. siete sicuri della quota minima 2 per giocare il bonus?
-
@lau-albu il bonus non ha quota minima. Ma se lo usi per la qualificante del bonus successivo deve rispettare la quota 2, altrimenti non viene conteggiato e non ottimizzi i guadagni.
Di per se i bonus quindi non hanno quota minima, ma consigliamo di scommetterli sempre, qualsiasi sito sia, ad almeno 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet