[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
buongiorno. i 25 euro di bonus verranno accreditati entro 36 ore dalla fine della partita scommessa oppure entro 36 ore dalla scommessa giocata ?
-
@gioalberto91 entro 36 ore dal termine della scommessa
-
ah ora ho capito . grazie mille
-
@Anonymous correggo il tutto. Il sistema mi diceva che potevo prelevare 7,50 e prima di scommettere ho provato a prelevare ma effettuato il prelievo mi sono arrivate 2 trance la prima appunto di 7,50 e la seconda di 45 euro dopo pochi minuti, sicuramente tutto ciò è dovuto all'annullamento della giornata di serie A.
Tutto ok -
Ciao ninjas, stavo per prelevare su betstars e mi è uscito un messaggio che diceva che ritirando mi potrebbero venire annullati i bonus, successo anche a voi?
-
@wayne sì, ma non preoccuparti, perché i bonus che elencano fanno parte di altre promozioni, non sfruttabili, per cui preleva senza problemi
-
Una domanda, ho giocato i primi 35 euro iniziali, 25 miei e 10 dati subito dopo il deposito, dopo almeno 24h mi è arrivata l'emai con scritto "Hai piazzato la tua prima scommessa, ricevi ora altri €75" ecc ecc ma non ho ancora ricevuto il bonus, posso stare tranquillo? basta aspettare qualche altra ora?
-
@damiano-tripodo sì, ricevi il primo bonus dopo 36h dal termine della prima scommessa
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi,qualcuno mi spiega perche?
-
Salve. Una volta che ricevo il quarto ed ultimo bonus da 25 euro posso giocarlo a qualunque quota? Nella guida c'è scritto di filtrare per quota minima 2 ma non ne vedo l'esigenza visto che la quota minima serve solo per le scommesse qualificanti nelle tranche precedenti (da quello che ho capito).
Faccio questa domanda perchè se non ho il vincolo di quota minima magari riesco a beccare un rating più alto: si parla di spicci ma non vedo perchè lasciarli a loro :3 -
Ragazzi scusate, io sono registrato a pokerstars. Ho letto che posso usufruire del bonus lo stesso se non ho mai effettuato una scommessa su betstars. Ma quello che mi chiedo è: il bonus si attiva automaticamente o devo attivarlo io da qualche parte? cioè mi basta entrare sul sito depositare 25 euro e fare la prima scommessa?
-
@scavezzacollo può essere che ti abbiano limitato l'importo massimo di scommessa, è uguale per tutti gli eventi? Prova a chiedere in assistenza
-
@simbet sì certo, ma consigliamo lo stesso di scommettere a quota minima di 1.5, scommettere i bonus a quote basse non rende felici i bookmaker nei tuoi confronti
-
@ninjapablo sì attiva automaticamente, basta che accedi con le credenziali vecchie di pokerstars e fai la prima scommessa
-
@davide perfetto grazie mille!
-
Domandina... ho sbloccato i primi 25, partendo da una cifra di 25+10 di bonus.. in totale ho 60 euro di importo scommesso (35 iniziali +25 di bonus). A questo punto posso scommettere 90 per arrivare ai 150 e sbloccare l’altro bonus, giusto?
Grazie! -
Il rischio di limitazione è elevato? Ho appena giocato la prima, 100€ per quota 2
-
@davide ho provato anche un'altra partita e anche con 10 euro,ora ho scritto all'assistenza
-
@hypercri89 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet