NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    480
    2.7k
    73.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gioalberto91 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

salve a tutti, questo è il mio secondo giorno di scommesse con metodo ninjabet. sono un po confuso. ho ricevuto i 10 euro di bonus dopo aver depositato 25 euro. nei faq, ninjabet mi dice di aggiungerli ai 25 euro della scommessa. significa che anke su betfair sarà 35 giusto ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @gioalberto91
        ultima modifica di

@gioalberto91 significa che metti 35 nel calcolatore invece di 25, e banchi quanto di dice il calcolatore 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          ultima modifica di

ahah giusto . grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • H
            Hypercri89 Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di Hypercri89

@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:

@gioalberto91 significa che metti 35 nel calcolatore invece di 25, e banchi quanto di dice il calcolatore 🙂

Ma nei filtri bisogna mettere liquidità minima 35 o 25? Nel senso che mi hanno accreditato 10 euro in più, a sto punto li punto sulla prima scommessa e banco su betfair per 35. Ma nei filtri devo mettere puntata 2 e liquidità minima 35?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Hypercri89
              ultima modifica di

@hypercri89 sì, esattamente 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • H
                Hypercri89 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:

@hypercri89 sì, esattamente 😉

Quindi, scusami ma chiedo confema.. filtro con 2 di quota, 35 liquidità minima, punto 35 betstars e banco quanto mi dice il calcolatore sui 35 in normale.

• AnonymousA
                  Anonymous @Hypercri89
                  ultima modifica di

@hypercri89 sì, esatto. Poi nel profit tracker segni 25 Pagato e 10 Bonus

• C
                    costantini @Claudio NinjaBet
                    ultima modifica di

@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:

Istruzioni su NinjaBet

perchè ho caricati 25 euro e me ne trovo 35??

• AnonymousA
                      Anonymous @costantini
                      ultima modifica di

@costantini leggi in fondo alla guida, nella sezione FAQ 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • F
                        Fabio90
                        ultima modifica di

ciao ragazzi. in merito ai bonus della fase due, quando vado a bancare 100 euro su betfair mi chiede piu di 500 di responsabilità. è normale sia così tanto? se io carico 500 su betfair, poi per poterli riprelevare devo giocarli o sbaglio?

AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AjninA
                          Ajnin Ninja Novizio [0-15] @Fabio90
                          ultima modifica di Ajnin

@fabio90 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:

ciao ragazzi. in merito ai bonus della fase due, quando vado a bancare 100 euro su betfair mi chiede piu di 500 di responsabilità. è normale sia così tanto? se io carico 500 su betfair, poi per poterli riprelevare devo giocarli o sbaglio?

Ti conviene scegliere un'altra partita che impegni meno responsabilità, anche perchè rimarresti con un bel capitale bloccato.
                          Betfair viene usato così tanto che anche depositando somme più grandi, quando inizi a sfruttare diverse offerte i soldi man mano si "riciclano" diventando prelevabili.

12/07/2020 - Entrato ufficialmente nella SEZIONE INDEGNI
                          In memory of Valdivia, SpiaSisal, Tesla e tutti gli altri indegni ninja condannati alla damnatio memoriae

• M
                            massimiliano
                            ultima modifica di

Ciao, sto ultimando la fase 3 , posso effettuare un prelievo da betstars prima della fase 4 o mi interrompono il bonus?

• AnonymousA
                              Anonymous @massimiliano
                              ultima modifica di

@massimiliano puoi prelevare senza problemi 👍🏻

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                massimiliano @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous ok grazie!!

• sandrisS
                                  sandris Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno
                                  Ero a credito 0 su Betstars e avevo effettuato la scommessa bonus da 25 euro ma poi è stata rinviata la serie A, mi hanno rimborsato ho riscommesso e ho vinto 52,50 ma appena provo a prelevare con PayPal mi fa prelevare solo 7,50. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

• AnonymousA
                                    Anonymous @sandris
                                    ultima modifica di

@sandris perchè i soldi rimborsati non sono prelevabili su BetStars per cui devi scommetterli di nuovo

• sandrisS
                                      sandris Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

@Anonymous avevo lontanamente immaginato questa cosa, ma devo scommettere a quota alta per perderli e averli su betfair o posso scommettere normalmente e dopo in caso di vincita potrò prelevare?

• AnonymousA
                                        Anonymous @sandris
                                        ultima modifica di

@sandris scommettili normalmente, magari a quota minima di 2 così continui a qualificarti per le successive tranche

• G
                                          ultima modifica di

buongiorno. i 25 euro di bonus verranno accreditati entro 36 ore dalla fine della partita scommessa oppure entro 36 ore dalla scommessa giocata ?

• AnonymousA
                                            Anonymous @gioalberto91
                                            ultima modifica di

@gioalberto91 entro 36 ore dal termine della scommessa

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet