[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
Buondi...
ho fatto la seconda puntata da 100 euro e aspettavo dopo 36 ore l'accredito del bonus.
Ne sono passate quasi 48...come mai non hanno ancora mandato il bonus?Under 2.5 @ 2.00 PERDENTE Totale goal
Brighton & Hove Albion vs Arsenal
Puntata complessiva: €100.00 -
@monicas non è che non ti ha contato la quota perché solo di 2? Da quello che ho capito conviene sempre aumentare un pochino tipo 2,2.
Hai provato a contattare l'assistenza in chat? -
no provo a sentirli...cmq diceva min. 2 come da filtro
-
@monicas nel tuo account, alla pagina missioni vedi il progresso del bonus?
-
salve a tutti, questo è il mio secondo giorno di scommesse con metodo ninjabet. sono un po confuso. ho ricevuto i 10 euro di bonus dopo aver depositato 25 euro. nei faq, ninjabet mi dice di aggiungerli ai 25 euro della scommessa. significa che anke su betfair sarà 35 giusto ?
-
@gioalberto91 significa che metti 35 nel calcolatore invece di 25, e banchi quanto di dice il calcolatore
-
ahah giusto . grazie mille
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@gioalberto91 significa che metti 35 nel calcolatore invece di 25, e banchi quanto di dice il calcolatore
Ma nei filtri bisogna mettere liquidità minima 35 o 25? Nel senso che mi hanno accreditato 10 euro in più, a sto punto li punto sulla prima scommessa e banco su betfair per 35. Ma nei filtri devo mettere puntata 2 e liquidità minima 35?
-
@hypercri89 sì, esattamente
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@hypercri89 sì, esattamente
Quindi, scusami ma chiedo confema.. filtro con 2 di quota, 35 liquidità minima, punto 35 betstars e banco quanto mi dice il calcolatore sui 35 in normale.
-
@hypercri89 sì, esatto. Poi nel profit tracker segni 25 Pagato e 10 Bonus
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
perchè ho caricati 25 euro e me ne trovo 35??
-
@costantini leggi in fondo alla guida, nella sezione FAQ
-
ciao ragazzi. in merito ai bonus della fase due, quando vado a bancare 100 euro su betfair mi chiede piu di 500 di responsabilità. è normale sia così tanto? se io carico 500 su betfair, poi per poterli riprelevare devo giocarli o sbaglio?
-
@fabio90 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
ciao ragazzi. in merito ai bonus della fase due, quando vado a bancare 100 euro su betfair mi chiede piu di 500 di responsabilità. è normale sia così tanto? se io carico 500 su betfair, poi per poterli riprelevare devo giocarli o sbaglio?
Ti conviene scegliere un'altra partita che impegni meno responsabilità, anche perchè rimarresti con un bel capitale bloccato.
Betfair viene usato così tanto che anche depositando somme più grandi, quando inizi a sfruttare diverse offerte i soldi man mano si "riciclano" diventando prelevabili. -
Ciao, sto ultimando la fase 3 , posso effettuare un prelievo da betstars prima della fase 4 o mi interrompono il bonus?
-
@massimiliano puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous ok grazie!!
-
Buongiorno
Ero a credito 0 su Betstars e avevo effettuato la scommessa bonus da 25 euro ma poi è stata rinviata la serie A, mi hanno rimborsato ho riscommesso e ho vinto 52,50 ma appena provo a prelevare con PayPal mi fa prelevare solo 7,50. Qualcuno sa darmi una spiegazione? -
@sandris perchè i soldi rimborsati non sono prelevabili su BetStars per cui devi scommetterli di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet