NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    480
    2.7k
    73.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CappelloDiPagliaC
      CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @giacomo23
      ultima modifica di

@giacomo23 io a prescindere non ricordo nemmeno le credenziali

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
      Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • giacomo23G
        giacomo23 Ninja Base [+15]
        ultima modifica di

@StanRevis mi sono loggato con il vecchio account di pokerstars in betstars e siccome non ho ancora mai piazzato una scommessa posso comunque usufruire del bonus di benvenuto!! ti consiglio di recuperare le credenziali del vecchio account

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @giacomo23
          ultima modifica di

@StanRevis @giacomo23 codice 1200 è relativo al multiaccount, significa che avete già aperto un conto su pokerstars/betstars in passato. Se sì, non dovete aprirne un altro ma usare le vecchie credenziali per accedere, se non avete mai scommesso riceverete lo stesso il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • M
            MarWinde Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao Ragazzi... io non ho capito il motivo ma mi hanno dato anche un bonus benvenuto di 10 euro 🙂

T DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • T
              thom Ninja Avanzato [+50] @MarWinde
              ultima modifica di

@marwinde Mi hanno spiegato che è un bonus di benvenuto senza deposito.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @MarWinde
                ultima modifica di

@marwinde è un bonus aggiuntivo 😉 giocalo a quota minima di 2 così rientra nel conteggio della benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• P
                  protec20 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Ma per ricevere il primo bonus da 25 (dopo la prima scommessa da 25) si parla di 36 ore....dalla scommessa o da quando viene refertata??? Grazie

ClaudioMC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ClaudioMC
                    ClaudioM @protec20
                    ultima modifica di

@protec20 dal piazzamento

P 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • P
                      protec20 Ninja Esperto [+200] @ClaudioM
                      ultima modifica di

@claudiom aspetto fino a domani....

• T
                        tonycoppy Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ciao Ragazzi,

Mi chiedevo,è possibile scommettere in una sola tranche i 425 euro o devo seguire letteralmente tutti i passaggi?!

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • PassengerP
                          Passenger @tonycoppy
                          ultima modifica di Passenger

@tonycoppy Ciao, in teoria è possibile, in pratica ti consiglio di dividere deposito e scommesse e di andare con più calma, anche perchè visto che il bonus è rilasciato in più tranche utilizzando il bonus ricevuto per il raggiungimento del totale ottimizzi il risultato, esattamente come riportato dalla guida 😉

• P
                            protec20 Ninja Esperto [+200] @ClaudioM
                            ultima modifica di

@claudiom l’assistenza mi ha detto 36h dalla refertazione

• F
                              fm
                              ultima modifica di

Buongiorno, un informazione, ho fatto il primo deposito da 25 euro, ora ho sul conto 35 euro, nel calcolatore alla voce "Betstars - IMPORTO PUNTATA" posso inserire 35 euro al posto dei 25?
                              Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @fm
                                ultima modifica di

@fm certo, il guadagno che avrai sarà dato dal bonus di 10€ (che ti hanno dato in più alla registrazione) - la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale impostato con 35€ di puntata

• T
                                  tony1981 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Salve a tutti una domanda...al punto 10 c'è scritto "basterà piazzare una nuova scommessa qualificante da 125€".....poco sotto nelle impostazioni per il calcolatore "Inserisci 100 nell’importo puntata."......stessa cosa al punto 12......sono io che sbaglio i conti, o è da mettere 125€ nel calcolatore?......grazie e scusatemi.....

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @tony1981
                                    ultima modifica di

@tony1981 sì è un refuso, ovviamente se la qualificante è da 125, va inserito 125 anche nel calcolatore 🙂

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • T
                                      tony1981 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide ok grazie per la precisazione e la tempestività...

• V
                                        vitsr Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Salve, ho completato la vecchia offerta, quella gioca 175 ricevi 100. Ho appena ricevuto il bonus ultimo da 75, devo giocarlo sempre a quota minimo 2? Grazie 🙂

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • PassengerP
                                          Passenger @vitsr
                                          ultima modifica di

@vitsr No, non ha quota minima ma consigliamo sempre di giocarli almeno a 1.5 per antigubbing 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • C
                                            campand
                                            ultima modifica di

@Davide ho piazzato la scommessa qualificante quasi 3 giorni fa a qquota 2.20, aparte che ancora non mi hanno attivato il conto gioco, ma non mi è ancora arrivato il bonus di 25 euro

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet