[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
salve,avrei un problema in fase di registrazione, dopo aver inserito correttamente tutti i miei dati mi compare una finestra con scritto"importante: il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell errore è 1200.per risolvere questo problema clicca qui" solamente che non mi apre nessuna pagina
-
@giacomo23 Stesso identico problema mio sono due giorni che provo
-
ho riprovato piu volte ma sempre la stessa storia,avendo già un account pokerstars consigliate di chiuderlo?
-
@giacomo23 io a prescindere non ricordo nemmeno le credenziali
-
@StanRevis mi sono loggato con il vecchio account di pokerstars in betstars e siccome non ho ancora mai piazzato una scommessa posso comunque usufruire del bonus di benvenuto!! ti consiglio di recuperare le credenziali del vecchio account
-
@StanRevis @giacomo23 codice 1200 è relativo al multiaccount, significa che avete già aperto un conto su pokerstars/betstars in passato. Se sì, non dovete aprirne un altro ma usare le vecchie credenziali per accedere, se non avete mai scommesso riceverete lo stesso il bonus
-
Ciao Ragazzi... io non ho capito il motivo ma mi hanno dato anche un bonus benvenuto di 10 euro
-
@marwinde Mi hanno spiegato che è un bonus di benvenuto senza deposito.
-
@marwinde è un bonus aggiuntivo giocalo a quota minima di 2 così rientra nel conteggio della benvenuto
-
Ma per ricevere il primo bonus da 25 (dopo la prima scommessa da 25) si parla di 36 ore....dalla scommessa o da quando viene refertata??? Grazie
-
@protec20 dal piazzamento
-
@claudiom aspetto fino a domani....
-
Ciao Ragazzi,
Mi chiedevo,è possibile scommettere in una sola tranche i 425 euro o devo seguire letteralmente tutti i passaggi?!
-
@tonycoppy Ciao, in teoria è possibile, in pratica ti consiglio di dividere deposito e scommesse e di andare con più calma, anche perchè visto che il bonus è rilasciato in più tranche utilizzando il bonus ricevuto per il raggiungimento del totale ottimizzi il risultato, esattamente come riportato dalla guida
-
@claudiom l’assistenza mi ha detto 36h dalla refertazione
-
Buongiorno, un informazione, ho fatto il primo deposito da 25 euro, ora ho sul conto 35 euro, nel calcolatore alla voce "Betstars - IMPORTO PUNTATA" posso inserire 35 euro al posto dei 25?
Grazie -
@fm certo, il guadagno che avrai sarà dato dal bonus di 10€ (che ti hanno dato in più alla registrazione) - la perdita indicata dal calcolatore in modalità normale impostato con 35€ di puntata
-
Salve a tutti una domanda...al punto 10 c'è scritto "basterà piazzare una nuova scommessa qualificante da 125€".....poco sotto nelle impostazioni per il calcolatore "Inserisci 100 nell’importo puntata."......stessa cosa al punto 12......sono io che sbaglio i conti, o è da mettere 125€ nel calcolatore?......grazie e scusatemi.....
-
@tony1981 sì è un refuso, ovviamente se la qualificante è da 125, va inserito 125 anche nel calcolatore
-
@davide ok grazie per la precisazione e la tempestività...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet