[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
@feresposito91 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
per avere il bonus benvenvenuto di 25 euro vabbene se faccio una puntata di 35 cosi che rendo prelevabile anche il bonus?
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
-
@feresposito91 sì, va bene
-
Per la fase 2 i 100 euro li posso giocare anche in più scommesse? Ad esempio una da 10 una da 40 e una da 50?
-
@jamba sì
-
@anonymous Grazie mille
-
salve ragazzi, su betstars sto a 150/450 nelle missioni, ieri fatta un'altra scommessa da 30€ con 25€ bonus e 5€ miei ma nelle missioni vedo ancora 150/450 e non 180, dite che posso comunque continuare a fare altre scommesse o forse è meglio aspettare che questo dato si aggiorni ed arrivi a 1807450? grazie per l'aiuto!
-
@mataleon ricorda che le partite devono terminare
-
ok ma questo significa che posso continuare a scommettere e dopo si aggiornerà automaticamente o devo aspettare la fine della partita per fare altre scommesse? scusami sono piccole cose ma vado sempre nel dubbio per cavolate, comunque grazie mille
-
@mataleon puoi tranquillamente procedere a scommettere
-
grande! grazie ancora
-
ciao ragazzi, una domanda: se fra una tranche e l'altra prelevo posso essere squalificato dai bonus?
-
@ferdinand91 non ho letto nulla riguardo ad una cosa del genere quindi credo di no, comunque per essere sicuro meglio aspettare la risposta di qualcuno piu qualificato di me!
-
@ferdinand91 puoi prelevare senza problemi, come ti ha suggerito @mataleon
-
ok grazie
-
-
ciao vorrei un chiarimento mi sono registrato su bestars con la procedura bonus di benvenuto nel deposito cera 30-60-120- poi altro li ho messo 25 sotto cera codice bonus ma non ho trovato nessuno codice praticamente io punto la scommessa qualificante 25 poi arrivera ' il bonus nelle 36 h ma sul mio saldo mi ritrovo 35 non ho capito al momento che mi sono registrato mi hanno gia dato il bonus di 10 e . grazie
-
@bad69 Ciao, io ho ricevuto i 10€, ma non so perché alcuni non li ricevono.
-
@domenicos64 Ciao, se intendi 35 soldi virtuali, non c'entra nulla con il bonus, fai finta che non esistano, sono punti del casinò non sfruttabili per noi. Se hai fatto la prima scommessa in assoluto a quota minima, riceverai il bonus entro 36 ore dal termine della partita
-
ragazzi mi è arrivata la promo 3 scommesse bonus di martedi mercoledi e giovedì cè una sezione? grazie
-
@domenicos64 volevo sapere dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante di 25 e ricevi 25 ho visto che mi e ritornato a 35 e ed ho piazzato 25 bonus ritorna per prendere il guadagno ma al momento della registrazione mi hanno dato 10 euro di bonus che potevo rinvestire nella puntata invece di 25 puntavo 35 e sfruttavo il bonus posso inserirlo nella prossima puntata che faccio esempio punto 110 invece di cento grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet