[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€
-
La prima qualificante di 25 euro l'ho divisa in 2 (la prima da 20 e la seconda da 5) e poi ho letto che il primo bonus è il 100% sulla PRIMA scommessa, quindi riceverò 20 euro al posto di 25. Gli atrli 5 sono comunque da contare per il totale? C'è un modo per vedere quanto ho giocato in totale per capire quale bonus ho sbloccato?
-
@gosh99 sì, vengono comunque conteggiati per i successivi bonus, perché hai rispettato la quota minima
-
salve, nei giorni precedenti ho scommesso 50 su betstars. Dato che adesso mi ritrovo 75 euro sul conto betstars devo considerarlo bonus? non dovrebbero avvertire con una mail?
-
Salve,
scusate ma ho aperto il conto betstars e ho ricevuto 10 Euro in più ma ho fatto la prima scommessa da 25Euro visto che ho letto le Faq troppo tardi.
Uso i 10 Euro successivamente oppure li scommetto subito? Grazie -
@ferdinand91 purtroppo non avvertono quando si riceve saldo bonus. per sapere se hai saldo bonus nel conto leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
@da2000it i 10€ puoi scommetterli tranquillamente ora con un normale punta+banca
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 450€ ricevi 75€:
@da2000it i 10€ puoi scommetterli tranquillamente ora con un normale punta+banca
Grazie mille Gentilissimo!!!!!!
-
in effetti non mi spunta alcun bonus, però, dato che la scommessa qualificante era a quota maggiore o uguale a 2 se avessi vinto avrei dovuto ritrovarmi con 100 euro almeno, invece ne ho 75, quindi credo che siano i 25 del bonus, o forse mi sbaglio?
-
ahhh no mi rimangio tutto, non ho messo 50 ma 25; la scommessa risulta vincente, quindi ho preso 50, e adesso mi ritrovo a 75. Quando il conto arriverà a 100 saprò per certo che mi hanno dato il bonus.
-
@Anonymous chiedo un altra volta il tuo aiuto. ho risolto con l'oddsmatcher di betstars e ho piazzato la prima qualificante della seconda fase da 150 euro..
purtroppo sono stato uno di quellii sfortunati che si è iscritto a betstars il giorno dopo che hanno levato la promozione dei 10 euro aggiuntivi all'apertura del conto (scadeva il 19 e mi sn iscritto il 20). quindi con faccia da [censored] ho pianto un po in chat e il tizio molto gentilmente me lo ha attivato adesso.. secondo te come posso usarlo ora? lo includo nella seconda fase e quindi gioco 115 + 10 di bonus oppure lo gioco a parte? grazie mille -
@labbaru dipende finora quanto hai puntato. se hai puntato solo 25€ a quota minima di 2 allora sì, scommetti altri 125€
-
@Anonymous si ho fatto la benvenuto di 25 + 25 bonus. ora ho gia fatto la seconda fase e ho scommesso 100. per la fase 3 posso usare quei 10 euro?
-
@labbaru sì, ovviamente ricorda che per il conteggio valgono solamente le scommesse piazzate a quota minima di 2
-
@Anonymous ok grazie mille, quindi a nzicè caricare il conto di 125 per la fase 3. lo carico di 115 e userò anche i 10 euro bonus cos' totali faranno 125 e li piazzo come da guida a quota 2. grazie
-
@puccio987 Li ha dati pure a me adesso adesso! Ottimo
-
è possibile piazzare una scommessa su una partita e poi piazzarne un'altra su stessa partita e stesso esito? viene considerata lo stesso come qualificante giusto?
-
@gosh99 sì, puoi, e viene considerata comunque qualificante
-
salve raga, mi sono registrato a betstars, ho depositato 25€ e controllando il saldo mi risultava subito 35€. questi 10€ in più come li posso sfruttare?
-
@lau-albu è scritto tra le FAQ alla fine della guida
-
ah ok grazie non avevo letto .. dunque se faccio un punta e banca sempre a quota 2, visto che ho già puntato i 25€, ricevo subito i soldi? o e un rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet