NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    61
    214
    2.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      spinoand Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di Anonymous

Mi è arrivata questa mail:

Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!
      Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!

Termini e Condizioni
      L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
      L’offerta assegna un bonus sulla ricarica pari al 25% dell’importo ricaricato, con un massimo di 25€.
      Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
      Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
      L’importo massimo del bonus offerto da questa promozione è di 25€.
      Per ricevere il bonus il giocatore deve effettuare una ricarica del conto di gioco utilizzando il codice promozionale Bonus25 .
      Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui viene effettuata la ricarica qualificante e avrà una validità di 2 mesi.
      Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
      888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.

Voi l'avete ricevuta?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • PassengerP
        Passenger @spinoand
        ultima modifica di

@spinoand Ciao, su 888sport i bonus hanno un rollover di 6x ed una quota minima di 2.0.
        Quindi si ricarica con il codice, si aspetta che sia accreditato e si punta a perdere il bonus, per non dover proseguire con il rollover.

robertmclngnR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • robertmclngnR
          robertmclngn Ninja Base [+15] @Passenger
          ultima modifica di robertmclngn

@passenger
          se gioco il deposito di 100 euro con i 25 bonus (tot.125) mi viene già considerato come parte del rollover?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @robertmclngn
            ultima modifica di

@robertmclngn certo 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • ValetuttoV
              Valetutto Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

E' arrivata pure a me oggi a mezzogiorno!!!!!
              Domanda; ma il rollover x6 è solo per i 25 euro? Cioè nel caso mi vada male devo giocare 150 euro per soddisfare il bonus? Oppure devo giocare x6 anche i 100 euro del deposito? GRAZIE!!!!

• AnonymousA
                Anonymous @Valetutto
                ultima modifica di

@valetutto 6x è solo relativo al bonus 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ValetuttoV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • ValetuttoV
                  Valetutto Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                  ultima modifica di

@anonymous Grazie, sempre squisito!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • O
                    Osiride Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

mi conviene puntare i 100 + 25 di bonus e se vinco punto altri 25 giusto?

• AnonymousA
                      Anonymous @Osiride
                      ultima modifica di

@fiore sì, puoi fare così 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • G
                        Giape Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Io ho ricevuto 2 mail da 888: una mi dà 5€ da mobile e l'altra mi dà 10€ sul live. Sto ancora facendo il bonus benvenuto, è un problema? Le promo si devono attivare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Giape
                          ultima modifica di

@giape nessun problema per la benvenuto, se non c'è scritto di attivarle con un codice, sono già attive: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3474/esclusiva-mail-888-scommetti-20-live-ricevi-10

https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5699/email-esclusiva-888sport-scommetti-5-da-mobile-rimborso-5-se-perdi

In breve punti 5€ da mobile, impostando il calcolatore in modalità RF 5/5.
                          Ordini l'oddsmatcher per RF alti e scegli una partita che genera il guadagno più alto.
                          Se vinci la scommessa su 888 avrai finito, altrimenti riceverai entro 48 ore un rimborso da 5€, con rollover 6x e quota minima 2

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • G
                            Giape Ninja Novizio [0-15] @Davide
                            ultima modifica di

@davide grazie mille di tutto e per tutto

• I
                              icyo80
                              ultima modifica di

Buongiorno, anch'io ho ricevuto la mail relativa al bonus 25 allora ho depositato 100€ e mi hanno accreditato il bonus da 25€ ma la mia domanda è: siccome sto facendo ancora la benvenuto (8 scommesse da 100€ e per ogni scommessa 10€ di bonus) questa nuova promo che ho attivato non va a creare problemi con la benvenuto
                              ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @icyo80
                                ultima modifica di

@icyo80 non crea problemi nel senso che puoi farla contemporaneamente, ma dovrai soddisfare un rollover alla volta, per cui se scommetti 100€, questi andranno a conteggiare o per il bonus sulla ricarica, o per quello del benvenuto

• kali23K
                                  kali23
                                  ultima modifica di

suggerimento su come sfruttarlo al meglio durante l'offerta benvenuto? sono all'ottava scommessa...

• ?
                                    Un Ex Utente
                                    ultima modifica di

ho ricevuto il bonus. ho scommesso 40 euro a quota inferiore a 2 (perche surebet) ma mi ha scalato il bonus, come mai? non sono generalmente bonus a quota minima 2 con rollover x6?

• AnonymousA
                                      Anonymous @Un Ex Utente
                                      ultima modifica di

@ales-remo90 sicuro ti abbia scalato il bonus? comunque in genere sì, quota minima di 2.00 se non diversamente specificato nei t&c della promozione specifica

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • ?
                                        Un Ex Utente @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous
                                        avevo 125 (100+25 bonus) e ho giocato 38 euro a quota 1.75.
                                        ora mi segna bonus 0, valore originario 25 (probabilmente dovrò fare il rollover)

0_1522160711617_okkkk.png

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • M
                                          Minesoft Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ragazzi mi date una mano? Non capisco cosa devo fare.
                                          Vi spiego la mia situazione con tutti i vari step che ho effettuato.

1. Avevo saldo 0. Deposito 100 e ricevo 25 bonus. Totale saldo 125.
                                          2. Scommetto 125 (a quota maggiore di 2) e vinco su 888. Totale saldo: 234,60
                                          3. Provo a prelevare, ma me ne fa prelevare solo 100 perchè devo completare il rollover ancora. Tuttavia non prelevo ancora.
                                          4. Scommetto 25 euro (a quota maggiore di 2) pensando di raggiungere i 150 euro di rollover (125 scommessi prima + 25 di adesso). Vinco sul book. Totale saldo: 292, 65.
                                          5. Provo a prelevare ma mi da la possibilità di prelevare ancora solamente 100 euro.

Sul mio conto la situazione del bonus è questa nella foto. Quanto altro devo scommettere per poter prelevare subito?
                                          0_1522276556970_AAAAAA.jpg

• AnonymousA
                                            Anonymous @Minesoft
                                            ultima modifica di

@minesoft fai così: preleva il saldo prelevabile e scommetti in un'unica soluzione tutto il saldo vincolato. Se dovessi vincere su 888 diventerà tutto prelevabile

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet