NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    61
    214
    2.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      michele05 @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 che tristezza☹

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        claudio75 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao a tutti, scusate la mia incompetenza ma secondo voi questa esclusiva è sfruttabile? grazie in anticipo:

CON LA RICARICA RICCA GIOCHI DI PIÙ!
        La tua ricarica vale il DOPPIO

Fino al 04/10/2018 puoi giocare il DOPPIO allo stesso prezzo:

Ricarica 20€ con il codice promozionale SPORT888 e gioca con 40€!

RICARICA ORA
        e GIOCA CON 40€
        Offerta valida solo per la prima ricarica effettuata su 888

Offerta valida fino al 04/10/2018 alle 23:59 GMT · Puoi usare il codice promozionale una sola volta

I bonus saranno accreditati entro 72 ore

E per te che non hai ancora ricaricato il conto, l’offerta si aggiunge a quella normalmente prevista con il Bonus di Benvenuto!

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @claudio75
          ultima modifica di

@claudio75 scrivi SPORT888 nel tasto cerca e troverai la discussione 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• L
            loopca Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Inerentemente ai bonus di 888, se avessi 50€ bonus, scommettendo 300€ (250 reali e 50€ bonus) completerei subito il rollover?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @loopca
              ultima modifica di

@loopca si, se scommetti tutto a quota 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• Sir LiukeS
                Sir Liuke Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

@Anonymous @Chomp96 scusatemi, ho ricevuto anche io questa email ma non ho capito come sfruttarla, devo scommettere 125 o solo 25 del bonus? potreste spiegarmi? grazie!

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Sir Liuke
                  ultima modifica di

@alluchino devi depositare 100€ e ricevi 25€ di bonus, con rollover 6x, per cui devi giocare 150€ a quota 2 per completare l'offerta

__
                  Anima d'argento

Sir LiukeS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Sir LiukeS
                    Sir Liuke Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • Sir LiukeS
                      Sir Liuke Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 quindi devo caricare 125? in modo da avere 150 gia il saldo da giocare?

• Chomp96C
                        ultima modifica di

@alluchino se attualmente hai 0 sul conto deposita comune solo 100€, giocane 125 se se vinci giocane altri 25

__
                        Anima d'argento

• Sir LiukeS
                          ultima modifica di

@Chomp96 si, ho 0 però ho letto del problema di alcuni nel prelevare perchè x6 il rollover è relativo solo alla quota bonus, quindi i 100 euro si vedrebbero non conteggiati nel rollover

• Chomp96C
                            ultima modifica di

@alluchino anche quelli verranno conteggiati, non preoccuparti, anche se effettivamente ti consiglio di depositare direttamente 125€ per evitare problemi con due giocate divise

__
                            Anima d'argento

• Sir LiukeS
                              ultima modifica di

@Chomp96 esatto, pensavo direttamente di giocare 150 cosi se vinco su 888 prelevo, se vinco su betfair ho gia tutto li!

• M
                                moon
                                ultima modifica di

Ciao a tutti, nel fare il rollover del bonus25 sono stata limitata su 888, probabilmente xk stavo scommettendo su una sure. Può sevire qualcosa contattare l'assistenza?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • M
                                  Mike000 Ninja Esperto [+200] @moon
                                  ultima modifica di

@moon ha detto in [esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25:

Ciao a tutti, nel fare il rollover del bonus25 sono stata limitata su 888, probabilmente xk stavo scommettendo su una sure. Può sevire qualcosa contattare l'assistenza?

No, non serve a niente contattarli

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• M
                                    moon @Mike000
                                    ultima modifica di

@Mike000 è inutile quindi tentare di terminare il rollover, xk mi hanno detto che eventuali scommesse aperte verranno accettate senza relativi bonus

• M
                                      Mike000 Ninja Esperto [+200] @moon
                                      ultima modifica di

@moon ha detto in [esclusiva mail] 888 - 25% sulla ricarica (fino a 25€) • Bonus25:

@Mike000 è inutile quindi tentare di terminare il rollover, xk mi hanno detto che eventuali scommesse aperte verranno accettate senza relativi bonus

Se non ricordo male i bonus già attivi funzionavano, prova a scommettere 2€-5€ e vedi se la barra sale o prende bonus

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈

• M
                                        Mattia92 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ho la benvenuto ancora in corso e ho fatto questa...come faccio a sapere se i soldi che gioco mi vanno a soddisfare prima il rollover della benvenuto o di questa?

LulzSecL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • LulzSecL
                                          LulzSec @Mattia92
                                          ultima modifica di LulzSec

@Mattia92 è sempre stato sconsigliato di mescolare più bonus su 888 in quanto fa casini con i bonus rollover
                                          Senti l'assistenza, è la via più semplice e veloce
                                          ps Finita la promo, chiudo con un ottimo +23.50

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

• Gualtiero965G
                                            Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Ciao, ho un problemino tecnico in merito a questa promo:
                                            Faccio la promo, poi la lascio lì buona mentre faccio altre benvenuto, tanto dura 2 mesi penso.
                                            Fatto sta che mi faceva comodo usare 888 per una contro-puntata ma mi sono dimenticato che la promo doveva essere giocata a quota 2 minimo. Ho puntato 122 a quota 1,64. Adesso mi ritrovo con saldo bonus 100 e rotti, cosa mi consigliate di fare? grazie

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                                            https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet