[esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus
-
@mr-cricket sì l'ho appena fatto anche io, mi hanno detto che posso rigiocare tranquillamente la seconda multipla... Aspetto un paio di giorni e poi la gioco...
-
Ma qualcuno ha ricevuto il coupon da 100?!
-
Scusate , mi è arrivata la email che mi conferma che mi hanno accreditato il coupon da 5 euri , ma dov'e' sto' coupon ?? Non lo trovo da nessuna parte ....
-
@barcollo in alto a destra cliccando nell'icona del Pacco Regalo dovresti trovare scritto 5€ Coupon
-
@anonymous allora non c'e' infatti .... ho scritto una email all' assistenza
-
io ho perso la tripla ora quanto devo aspettare x il bonus?
-
Ciao @kiuk, dovrebbe arrivarti entro 48 ore
-
Tripla vinta e 1500 portati a casa dal generoso e sfortunato Domusbet. Con bancate sotto la parità e un pò di fortuna con le quote però mi porto a casa un +77 dalla prima parte della benvenuto
-
Vinta anche io la tripla. Ora mi chiedo, mi ridaranno anche la seconda parte del bonus?
-
@dado93giu ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
Vinta anche io la tripla. Ora mi chiedo, mi ridaranno anche la seconda parte del bonus?
Beh direi di si, io ho vinto la prima multipla, perso la seconda ed ho ricevuto il rimborso
-
@Mr-Cricket quali sono le tempistiche per la seconda? Da quando ed entro quando posso giocarla?
-
@enrico Devi chiedere in chat che ti venga attivata la seconda parte, poi depositi ed hai 7 giorni dal momento del deposito per giocarla
-
@mr-cricket quindi per la seconda fase va bene anche chiederla in chat? non c'è bisogno di mandare una mail?
-
@luigi Io li ho contattati in live chat, via mail e su whatsapp, ma sono stato LEGGERMENTE un po’ paranoico ahahahh
Se chiedi in chat e ti dicono che è attiva credo che tu possa procedere e depositare -
Mi è successa una cosa strana.
Mercoledì ricevo comunicazione di attivazione della benvenuto.
Venerdì gioco la multipla, che risulta perdente.Oggi ricevo una mail che mi comunica.. l'attivazione della benvenuto double e che mi invita a effettuare il PRIMO deposito e a piazzare la tripla.
Non ho ancora ricevuto il bonus di 100€.Spero che non abbiano combinato qualcosa di strano sul mio account ed attivato solo ora la benvenuto..
Sono l'unico in questa situazione?Nel dubbio ho scritto una bella mail stile @SpiaEurobet sui rapporti di fiducia con la loro assistenza, sulle incomprensioni eccetera.
A proposito, ho quasi finito il primo dei libri (come trattare gli altri e farseli amici). Molto bello, davvero. Ti scriverò quando ho finito -
@balzo spero vada tutto bene con domusbet e rinnovo il ringraziamento a @SpiaEurobet per il libro di Dale Carnegie, quasi finito, davvero stupendo
-
-
@balzo ha detto in [esclusiva] Domusbet - deposita e ricevi 5€ bonus:
Mi è successa una cosa strana.
Mercoledì ricevo comunicazione di attivazione della benvenuto.
Venerdì gioco la multipla, che risulta perdente.Oggi ricevo una mail che mi comunica.. l'attivazione della benvenuto double e che mi invita a effettuare il PRIMO deposito e a piazzare la tripla.
Non ho ancora ricevuto il bonus di 100€.Spero che non abbiano combinato qualcosa di strano sul mio account ed attivato solo ora la benvenuto..
Sono l'unico in questa situazione?Nel dubbio ho scritto una bella mail stile @SpiaEurobet sui rapporti di fiducia con la loro assistenza, sulle incomprensioni eccetera.
A proposito, ho quasi finito il primo dei libri (come trattare gli altri e farseli amici). Molto bello, davvero. Ti scriverò quando ho finitoa scopo infornativo, domusbet mi ha accreditato ora il coupon scusandosi per il ritardo.
Tutto a posto -
raga per svariati motivi ho potuto attivare e depositare solo stasera, posso ancora farla giusto?
-
@valenj ma alla fine quindi pur non avendo ricevuto l'email hai riottenuto il bonus di benvenuto per le scommesse? Se si mi spieghi come hai fatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet