[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
C'è un problema sull'oddsmatcher sisal. Segna quote molto difformi dal book. Soprattutto quella su Bristol vs Norwich (pareggio a 3,70 invece è a 3,25 sul book). Scusate se lo segnalo qui.
-
@hackbeer ignora quella partita, anche oggi dava problemi
-
Ok grazie!
-
scusate una info: a me risulta dalle mie ricerche sull odds...di trovare parite RF60 che è gia un lusso...per esempio mi sn accontentato di un rf 45,5 e 13,66 euro di guadagno...voi trovate di meglio? perchè nn capisco se faccio bene ad acconentarmi o meno...per esempio è dalle 9 che a pc e nn ho ancora visto un rf che supera i 60.....
avete consigli di ricerca o va bene cosi? -
@matcap90 rf 45% con questa è buono
-
Ho giocato adesso in RF 41,4 PAREGGIO Crystal Palace vs Burnley. Purtroppo bisogna andare a quote molto alte per aver un margine di profitto superiore. Punta 3,25 e ho bancato a 3,45. Profitto 12,43. Meglio di niente.....
-
Ragazzi non mi ero accorto dell'errore nell'oddsmatcher e ho giocato il pareggio tra Bristol City v Norwich. Per chi non lo sapesse la quota su sisal è 3.25 e non 3.7
Cosa faccio per uscire da questa situazione? -
@Davide @Claudio-NinjaBet ciao, io questa mattina ho già piazzato due scommesse da 15 euro ciascuna (entrambe con quota 1,67) che terminano il 14 e quindi rientrano nel periodo della promo. Come devo impostare il calcolatore rf per avere i 30 euro di rimborso?
-
@didocarlo cavolo! Lo avevo segnalato poco sopra!
-
@didocarlo reimposta il calcolatore con la quota effettiva che hai scommesso, e nel caso avessi bancato di più del necessario, punti sulla quota blu la differenza. Se hai bancato di meno, banchi la differenza
-
@antod84 devi per forza aspettare l'esito delle due punte per il calcolo esatto!
-
@matcap90 già 45% è ottimo secondo me. Per avere un 53% devi andare su parecchio di responsabilità che alla fine ti valgono qualche euro in più e non di più.
-
@antod84 non c'è modo di sapere ora se vinceranno o perderanno. Alla peggio puoi fare un RF calcolando nel caso peggiore le vincite lorde, da aggiungere ai 100 di puntata nell'RF
-
@SpiaEurobet @TMBFC questo vuol dire promozione [censored] sul deposito per noi in arrivo?
Su 3 volte che hanno fatto quest'offerta (non avendola ricevuta) 3 volte abbiamo avuto un bonus sul deposito... COINCIDENZEH? -
@hackbeer ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
@didocarlo cavolo! Lo avevo segnalato poco sopra!
Infatti me ne sono reso conto leggendo il tuo post.
-
@davide ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
@didocarlo reimposta il calcolatore con la quota effettiva che hai scommesso, e nel caso avessi bancato di più del necessario, punti sulla quota blu la differenza. Se hai bancato di meno, banchi la differenza
Sì con la quota effettiva ho bancato 10€ in più circa, ora vedo un po' il da farsi.
-
Ottimo così!! Arrivata anche a me! Sisal si ricorda ancora di me!!!
-
Mi dareste una mano coi conti per favore?
Ho scommesso ieri su una partita di stasera ed ho vinto 49euro (lordi)... come devo impostare il calcolatore?
Grazie -
@davide ma poi su sisal quanto devo effettivamente giocare?
-
Una cosa a me queste esclusive non arrivano , mi sono iscritto da poco da circa una settimana, su quale base danno i bonus? Perché a me no ed altri si? È sono un informazione grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet