[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
Io ho ricevuto quella fino a 30€di bonus, ma per sbaglio ho giocato in rf 70/20. Se piazzo altri 30€ ricevo lo stesso 30€ di bonus nel caso di perdita?
-
@gawa se li giochi sullo stesso evento ed esito sì
-
@davide Davide scusa ma chi ha ricevuto bonus fino a 20euro deve sempre ricaricare 100 su Sisal?
-
@laleale se la tua offerta richiede di inserire un codice con la ricarica, guarda l'altra discussione che è stata pubblicata, ha un bonus fino a 20€. Altrimenti se è identica a questa non serve ricaricare, ma farai un RF67-20
-
Ragazzi io oggi ho giocato i 10 euro di settimanale (prima di aderire alla promozione), quanto devo giocare ora per questa promozione? (ho 30 euro di bonus)
-
@teosh leggi la nota nelle FAQ
-
Ma se uno volesse fare un punta punta secondo voi si può fare? bisognerebbe calcolare 30 euro in meno di vincita rispetto alla scommessa su sisal credo, o sbaglio?
-
Ora mi sono rotto. In email non mi arriva mai nulla, a parte una roba di Eurobet e un'altra che non mi ricordo. Adesso mi sono rotto. Mandata email a 5 siti di scommesse, compresa sisal, con tanto di mio cazziatone per i 0 bonus in regalo (esclusi quelli generali dati a tutti). Ora vediamo se si mettono paura e mandano anche a me queste promozioni. Sono stato molto duro.
-
@kuabba82 usi il calcolatore punta punta in modalità RF
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@LAleAle per non fare confusione posta nella discussione apposita, grazie
-
@davide Grazie, non mi ero accorto che c'era rf anche là
-
a me la partita con rf più alto è l'X di bristol vs Norwich...il problema è che l'odds porta 3.70 quando in realtà su sisal il pareggio è 3.25
-
@valetutto non arriva sulla mail....controlla l'inbox sul sito sisal
-
Per mancanza di tempo ho piazzato la x su Leverkusen v Bayern Munich , 13.88 di guadagno.. meglio di niente
-
@fasce94 io aspetto un pò
-
Dannata Sisal ci ho perso centinaia di euri e mai una promo sti s...i grrrrrr
-
Che piacere iniziare il weekend con Sisal
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet