[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
Accreditato Bonus promozione 12-14 gennaio. 30 euro!
-
@hackbeer Si, arrivato anche a me ieri. Purtroppo non avevo abbastanza soldi quindi ho riscosso un po' meno.
-
a me non è arrivato nè arriverà mai
-
bonus arrivato ma.. 27€ invece di 30
non avevo altre giocate in corso, vai a capire -
@balzo sicuro di non aver avuto altre vincite di giocate effettuate precedentemente? Se sì, io gli farei aprire una segnalazione, tanto per. Male che vada resti a 27
-
Ma in questi casi di bonus rimborso come si gestisce nel profit tracker? Calcolando che con la prima scommessa mi dava un guadagno di 21€ e ora ho il bonus da rigiocare come mi comporto?
-
Ninja perdonate la mia intrusione, se ho ricevuto il bonus di 30€ ed ancora devo fare le solite 5 scommesse settimanali, posso dividere facendo 6€ per 5 scommesse? così da rientrare anche per il prossimo bonus di 2€.
Vi ringrazio. -
Se dovesse servire per puntare il bonus da 30€ di sisal:
Foggia vs Pescara: NG 1°tempo 1,31
WH maggiorata
Foggia vs Pescara GG 1°tempo 4,00
Rating 97,7% -
@lukyo si
-
@c-danny7 gentilissimo!
-
a me il bonus non è arrivato... la mail serve a qualcosa o bisogna contattare la chat?
-
@ninjulio prova a contattare la chat, ti apriranno una segnalazione
-
Ragazzi mi è arrivata l'email per il 30% fino a 30 euro con codice SERIEA-2130. Seguo le istruzioni di questa offerta?
-
@giggired sì, però ovviamente devi prima depositare con il codice
-
@anonymous Sisi fatto già! Grazie mille
-
Ragazzi, quando riceverò il bonus di 30 euro per conoscere il guadagno netto che operazione dovrei fare? La vincita dal bonus giocata - la perdita della prima scommessa giocata (che il calcolatore però non mi da)?
-
@giggired il guadagno netto è quello indicato precisamente nel calcolatore al momento della giocata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet