[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@ginogonza hai ragione, però queste cose fatte in malafede proprio non le sopporto, è più forte di me
-
@ale0891 non è malafede con sisal, è solamente incompetenza
-
@davide dici? cioè non ci vuole granché a capire ciò che hanno scritto; se ci fosse un'assistenza clienti gestita in modo serio ed onesto, avrebbero riconosciuto l'errore, pagato le conseguenze e chiesto scusa
-
@ale0891 fidati: con Sisal è incompetenza. Per es. la promo di questi post: rimborso entro 72h dal termine della promo, ovvero 3 giorni (è sempre stato così). Oggi li contatto in chat perché non ho ricevuto il rimborso e... "Il bonus sarà rilasciato entro 7 gg." o_O Se sono 72h vere sono 3 giorni, se sono 72h lavorative sarebbero 9 giorni, 7 giorni da dove salta fuori?!?!?!? Dall'incompetenza Sisal!
That's life
-
@paolo_lab no ma che siano incompetenti è acclarato. Però sono anche disonesti perché quando li metti difronte all'errore non rimediano, ma continuano a prenderti per i fondelli
-
@ale0891 semplicemente non c'è comunicazione tra il reparto delle promozioni e l'assistenza. Possono sbagliare a scrivere bene i T&C, ma se il reparto ha impostato così la promozione, il meccanismo è automatico, e non danno modo di risolvere. Con sisal l'unica cosa è adeguarsi, ci risparmi in tempo e fegato
-
Scrivo oggi in chat, giusto per chiedere anche io del mio rimborso, e mi dicono che io non ho aderito alla promozione. Per carità divina, può essere, ma mi sembra strano visto che ho l'abitudine (oramai consolidata, vista la politica furbacchiona di Sisal) di leggere i t&c da me, verificare che siano uguali a quelli segnalati, aderire e poi refresh per assicurarsi che abbia preso correttamente l'adesione.
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili? Contattando di nuovo la chat o scrivendo una mail dite che è in qualche modo dimostrabile il contrario?
-
@m1scha al 90% ti hanno detto una cosa non vera (il perchè lo puoi trovare leggendo il nome del bookmaker). La verità è che non l'hanno dato a nessuno ancora, perchè come da istruzioni, verrà dato al più dopo il 20 gennaio. prima di quella data è inutile parlare con qualsiasi operatore sisal (per carità, è inutile anche dopo, ma diamogli un contentino)
-
Comunque ho notato che sisal è lenta in particolare con le promo RF. Anche per quella natalizia abbiamo dovuto attendere fino all'ultimo. Quasi dovessero calcolare a mano i rimborsi
Invece per altre promo tipo deposita X, ricevi Y, l'hanno dato praticamente subito.
-
@alexxx diciamo che si prendono tutti i giorni che anticipano nei T&C, per cui per i rimborsi non avviene quasi mai che li si riceva prima. Raramente con 24 ore di anticipo. I deposita e ricevi invece sono diversi, probabilmente hanno un sistema automatizzato molto più semplice, non c'è niente da calcolare
-
Anche io fino a oggi non ho ricevuto. Però nelle promo natalizie, lenti si, ma poi allo scadere della settimana mi hanno dato tutto. Sono fiducioso anche per questa volta...salvo smentite!
-
Appena arrivato a me. Controllate.
-
arrivato
-
Viva SISAL
-
Confermo, devono avergli fischiato tanto le orecchie in questi giorni
-
avete ricevuto anche una mail?
-
a me nulla sto per iniziare uno sciopero della fame che il Biafra se la sogna
-
@agiaco al momento niente email ma bonus accreditato
-
@chomp96 ok allora ho speranze, sono in studio e non voglio entrare nell'account con IP diverso per evitare problemi. Grazie
-
Bonus arrivato (niente mail per ora)!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet