[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
capito grazie , siete grandi
-
@anonymous giusto per essere precisi. Se deposito 100 con postepay e li perdo? Se fra due giorni deposito con paypal 50 e vinco una scommessa? Come funziona coi prelievi?
-
@coolcoroglio alcuni siti ti obbligano prima a prelevare almeno 100€ con la postepay e poi puoi prelevare con carta. Su Sisal non ho mai provato a fare come hai scritto, ma puoi provare, alla fine non penso sia un problema prelevare con carta anzichè con paypal, no?
-
@anonymous no infatti. Era giusto per capire il meccanismo grazie
-
rf 100 mi serve una buona
-
@anonymous imposto così?
-
@crunis48 sì
-
Io ieri ho fatto questa promozione e ho vinto su sisal. Ho beccato una X con quota 3.45 con 45 €. vinto 155.25 €. Per sfruttare ancora il rimborso, quanto dovrei giocare?
-
@lolbetlol Troppo per generare un guadagno, hai completato l'offerta vincendo su sisal
Oppure se proprio vuoi vedere qualcosa, devi scommettere in modo da perdere questa vincita che hai avuto. Quindi sui 200 euro circa per 30 euro di rimborso, ma la responsabilità
-
@genioⲭ meglio così allora. grazie
-
ho letto le faq ma non ho capito. Ieri ho attivato la promo e giocato i 2€ di bonus della settimana precedente --> vinti 2,56€. Se volessi ora sfruttare questa, dovrei fare le 5*20€ o devo fare altri calcoli?
-
@ninjabet3 se i 2€ li hai giocati ieri, rientrano nella promo, hai avuto 56 centesimi di vincite nette, quindi dovrai impostare il calcolatore con 100+1€ (arrotondiamo). Poi puoi dividere su sisal come vuoi le giocate per partecipar anche alla settimanale, te ne mancano 4, quindi puoi fare tre scommesse da 25 e una da 26 o come meglio preferisci per arrivare a 101. banchi come da calcolatore
-
@davide tutto chiarissimo adesso. grazie mille! TOP.
-
Ho giocato nel periodo promozionale prima di attivare la promozione, poi l'ho attivata e dopo ho vinto. Devo aggiungere ai 100 euro la vincita netta o lorda?
-
@better182 se la scommessa vincente è stata piazzata nel periodo promozionale devi aggiongere la vincita netta
-
@anonymous azzo, ho appena giocato 2 euro del bonus settimanale. Però penso di aver sbagliato perché non me li ha scalati dal bonus , ma dal saldo reale. Cambia qualcosa essendo che la qualificante per il rimborso l'ho già piazzata?
-
@crunis48 nel caso perdessi il rimborso e vincessi i 2€ qualificanti, il rimborso sarebbe calcolato sulla differenza tra vincite e perdite nette.
Non ti ha usato il bonus perchè probabilmente hai sbagliato a richiederlo su di una sezione diversa dal bonus scommesse (controlla nei tuoi bonus dove puoi usarlo) -
@davide ah ecco, mi dice che lo posso usare solo sui giochi di carte. Io davo pesr scontato che il bonus settimanale sarebbe stato fruibile sempre sulle scommesse sportive. Ora non saprei come sfruttarlo.
-
@crunis48 quando ti danno i punti, questi li usi per comprare il bonus sullo store no? Nello store puoi comprare bonus per qualsiasi tipo di canale, ma devi stare attento e leggere quello che stai comprando.
-
ieri ho aderito sul partecipa della card"Sport", oggi vado a controllare se la card è ancora presente e controllare l'attivazione, ma la card è sparita. è normale che sia così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet