[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@anonymous esatto
grazie mille cmq -
ciao a tutti.
conveniva perderla su sisal? perche con punta\banca vincente su sisal ho guadagnato 5,41 ... -
@colonelu dipende dall'RF sui cui hai puntato e bancato. Se vinci su Sisal è meglio, nel senso che non dovrai rigiocarti l'eventuale rimborso che avresti ricevuto
-
@anonymous quando l'ho fatta, il secondo più alto .... ma secondo te non è poco ?
-
@colonelu ma hai ordinato i risultati ottenuti per RF alti?
-
@davide ma spero di si :))) era così un vs parere ...se magari conveniva perderla e giocare il bonus. se non erro, era la seconda più alta ....
-
@colonelu l'esito è ininfluente, con il calcolatore in RF. Però 5€ circa è un po' poco per un rimborso di 30€. Mediamente era buono sui 10-15€
-
@davide ecco come sospettavo ... avrò fatto qualcosa male ...
-
Ragazzi qualcuno ha trovato qualche evento con rf maggiore o uguale a 50%?
-
@davide Avevo completamente rimosso dalla mente di aver giocato lunedi 5 scommesse da 2 euro per avere i 1100 punti. Solo questa mattina quando mi sono ritrovato con dei soldi non attesi su Sisal mi sono ricordato di questa giocata. Comunque sono 19 lordi, si. Cercherò, in generale, di stare più attento.. Grazie
-
@ninjandrea ogni tanto l'oddsm sputa fuori qualcosa di meglio, ma finora ha segnalato sempre quote abbastanza sballate
-
@cheesburger io ho fatto +15 con la partita tra west bromwich e brighton bancando la seconda 4.1/4.3. Ma per il resto non ho trovato tantissimo...
-
@cheesburger Esatto è quello il problema, vado a vedere e sono sempre diverse, oppure c'è pochissima liquidità e non mi sento di tirarla quando il match è poco noto
-
Per tutti i Ninja novelli, leggo tanti post sulle ricorrenti SISAL in cui ci si preoccupa del guadagno derivante dal rigioco del rimborso.
Ragazzi, ricordate che nel caso di SISAL il rimborso vale per le qualificanti alle altre promo e ha una scadenza variabile, a volte fino a diversi mesi.
Non rigiocatelo se potete, utilizzatelo come qualificante per le promo.
Sisal è uno dei pochi book per i quali vincere o perdere in RF non fa differenza alcuna in termini di guadagno. -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]:
Per tutti i Ninja novelli, leggo tanti post sulle ricorrenti SISAL in cui ci si preoccupa del guadagno derivante dal rigioco del rimborso.
Ragazzi, ricordate che nel caso di SISAL il rimborso vale per le qualificanti alle altre promo e ha una scadenza variabile, a volte fino a diversi mesi.
Non rigiocatelo se potete, utilizzatelo come qualificante per le promo.
Sisal è uno dei pochi book per i quali vincere o perdere in RF non fa differenza alcuna in termini di guadagno.Se poi invece siete come me e non ricevete un'esclusiva neanche per sbaglio, allora rigiocatelo subito e toglietevi il pensiero xD
-
Ho appena giocato X Levante - Celta Vigo a 3,45 su Sisal e bancato su BF a 3,55 con guadagno netto di 15,5€. Ora dei 90€ bancati solo 70€ sono stati abbinati. Cosa mi consigliate di fare se prima dell'inizio della partita non vengono abbinati gli altri 20€?
-
@salcap1 segui queste istruzioni per abbinare la bancata non abbinata: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous Grazie. Quindi aspetto magari fino a domani mattina e se non è stata ancor abbinata faccio come indicato nella guida?
-
@salcap1 sì, perfetto
-
sera , io ho giocato 30 euro sul tottenham e ho vinto , sto partecipando al rimborso 30% , posso giocare altre 70 euro per avere il rimborso totale del 30% ,
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet