[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@bluesky27 probabilmente hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5169/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-12-14-gennaio-pausacampionato20
-
@anonymous quindi 100 + 11,2?
-
@crunis48 Arrotonda a +12.
-
@crunis48 fai come dice Antani, arrotonda
-
Scusate ragazzi. Mi fate capire perché bisogna tenere conto delle vincite? Io ho vinto 2 scommesse una da 17.9 e una da 160 come mi comporto? Grazie
-
@anonymous esatto...quindi ...punto 70 euro per prenderne 20 ?
-
@enzorù84 Perché Sisal conta le giocate vincenti come posizione positiva nel calcolo del rimborso se si concludono nel periodo promozionale (anche se giocate prima dell'accettazione della promo o prima del periodo promozionale). Nel tuo caso sei in vincita di tantissimo, dovresti piazzare un RF 278/30 e non troverai nessuna partita in guadagno.
-
@bluesky27 più precisamente basta che ne punti 67, abbiamo messo le istruzioni in cima in quel link
-
@anonymous esatto
grazie mille cmq -
ciao a tutti.
conveniva perderla su sisal? perche con punta\banca vincente su sisal ho guadagnato 5,41 ... -
@colonelu dipende dall'RF sui cui hai puntato e bancato. Se vinci su Sisal è meglio, nel senso che non dovrai rigiocarti l'eventuale rimborso che avresti ricevuto
-
@anonymous quando l'ho fatta, il secondo più alto .... ma secondo te non è poco ?
-
@colonelu ma hai ordinato i risultati ottenuti per RF alti?
-
@davide ma spero di si :))) era così un vs parere ...se magari conveniva perderla e giocare il bonus. se non erro, era la seconda più alta ....
-
@colonelu l'esito è ininfluente, con il calcolatore in RF. Però 5€ circa è un po' poco per un rimborso di 30€. Mediamente era buono sui 10-15€
-
@davide ecco come sospettavo ... avrò fatto qualcosa male ...
-
Ragazzi qualcuno ha trovato qualche evento con rf maggiore o uguale a 50%?
-
@davide Avevo completamente rimosso dalla mente di aver giocato lunedi 5 scommesse da 2 euro per avere i 1100 punti. Solo questa mattina quando mi sono ritrovato con dei soldi non attesi su Sisal mi sono ricordato di questa giocata. Comunque sono 19 lordi, si. Cercherò, in generale, di stare più attento.. Grazie
-
@ninjandrea ogni tanto l'oddsm sputa fuori qualcosa di meglio, ma finora ha segnalato sempre quote abbastanza sballate
-
@cheesburger io ho fatto +15 con la partita tra west bromwich e brighton bancando la seconda 4.1/4.3. Ma per il resto non ho trovato tantissimo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet