[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@salcap1 dai 40% in su
-
@antani live dovrebbe valere
ma mi pare che non ci sia nulla anche qui...
-
@cheesburger C'era sul pareggio Swansea un poco meno di 50% ma non c'era liquidità
-
@antani da stamane avrò trovato 4 o 5 dutching sopra il 60%
ma c'era sempre un book dove bisognava scommettere sui 400€... e al momento non ho come ricaricare
-
Io ho attivato la promozione è ho vinto su sisal sul pareggio tra francoforte-friburgo
-
salve
scusate a me è arrivata la mail ma dice rimborso del 30% fino a 20 euro ..... -
Una domanda: ho fatto la qualificante per ricevere i due euro settimanali, scommessa piazzata ieri e vinta (10 euro puntati per una vincita di 11,2 Euro). Ho attivato la promozione ieri. Cosa cambia ora? Grazie
-
@crunis48 che sei in attivo di 11.20€ per cui per puntare su Sisal dovrai sommarli all'importo da puntare indicato nelle istruzioni in cima
-
@bluesky27 probabilmente hai ricevuto questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5169/esclusiva-email-inbox-sisal-rimborso-30-fino-a-20-12-14-gennaio-pausacampionato20
-
@anonymous quindi 100 + 11,2?
-
@crunis48 Arrotonda a +12.
-
@crunis48 fai come dice Antani, arrotonda
-
Scusate ragazzi. Mi fate capire perché bisogna tenere conto delle vincite? Io ho vinto 2 scommesse una da 17.9 e una da 160 come mi comporto? Grazie
-
@anonymous esatto...quindi ...punto 70 euro per prenderne 20 ?
-
@enzorù84 Perché Sisal conta le giocate vincenti come posizione positiva nel calcolo del rimborso se si concludono nel periodo promozionale (anche se giocate prima dell'accettazione della promo o prima del periodo promozionale). Nel tuo caso sei in vincita di tantissimo, dovresti piazzare un RF 278/30 e non troverai nessuna partita in guadagno.
-
@bluesky27 più precisamente basta che ne punti 67, abbiamo messo le istruzioni in cima in quel link
-
@anonymous esatto
grazie mille cmq -
ciao a tutti.
conveniva perderla su sisal? perche con punta\banca vincente su sisal ho guadagnato 5,41 ... -
@colonelu dipende dall'RF sui cui hai puntato e bancato. Se vinci su Sisal è meglio, nel senso che non dovrai rigiocarti l'eventuale rimborso che avresti ricevuto
-
@anonymous quando l'ho fatta, il secondo più alto .... ma secondo te non è poco ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet