[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
-
@c-danny7 ti consiglio do non complicare ulteriormente le cose. Come ti hanno detto, questa domanda avresti dovuto farla prima di piazzare la scommessa qualificante. Ormai li hai persi, e hai già incassato la bancata su betfair, così come hai già vinto i 19€ (sono lordi giusto? inclusa la puntata intendo).
Una nuova scommessa non ti garantisce di perdere, se vince, riceveresti ancora meno bonus e potresti andare in perdita.per il futuro fai più attenzione alle istruzioni
-
salve ragazzi, volevo una informazione. avendo giocato in settimana la qualificante per il bonus settimanale di sisal (che giocano oggi alle 16 e in caso di vincita avrei una vincita su sisal di 12.70€) devo giocare 113 € per avere tutti i 30€ di rimborso e non 100€ giusto? grazie in anticipo
-
@egonero aspetta l'esito della partita, se vincono sì.
-
@davide grazie!
-
Io mi ero dimenticato di avere una partita da 10€ già aperta a quota 1,25 (che si gioca domani sera, dopo la mia qualificante per la promozione). Ho giocato i 100€ con RF 100/30, ma per appianare le cose dovrei compensare giocando su exchange la differenza della bancata tra RF 112.5/30 e RF 100/30, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@antani Sì avevo letto sopra e avevi proposto RF 119/30 per il caso precedente. Il mio problema è che la partita in cui dovrei teoricamente vincere è dopo quella in cui dovrei perdere.
-
@panzerotto Vero, in questo caso non ti saprei dire come procedere, normalmente avresti dovuto aspettare l'esito della giocata precedente e poi fare la giocata in RF 100 + vincita lorda in caso di vincita o standard 100/30 in caso di perdita. Essendo che la partita extra viene dopo la tua qualificante non credo sia aggiustabile come situazione purtroppo
-
@antani In effetti non avrebbe senso fare RF 112,5/30 perché le quote sono diverse e se perdesse la scommessa a quota 1,25 ci rimetterei forse qualcosa in più. A questo punto credo che me la terrò così com'è, sperando che vinca la scommessa qualificante, così da non dover ricevere alcun bonus! Cavolo, mi ero completamente dimenticato di quella partita.
-
non riesco a trovare nulla di allettante
-
@cheesburger Magari sull'intervallo della premier uscirà qualcosa (vale pure live credo, no?).
-
Scusate l'ignoranza, ma una volta impostato "impostazioni RF% puntata 100 e bonus 30", devo scegliere tra le partite con RF% più alto e non il Rating più alto, giusto?
-
Non c'è limite di quota minima da puntare vero ragazzi?
-
-
scusa una piccola guida come sfruttare questo bonus al meglio?
-
@topgun7173 Leggi il primo post
-
Quale potrebbe essere un RF% accettabile?
-
@salcap1 dai 40% in su
-
@antani live dovrebbe valere
ma mi pare che non ci sia nulla anche qui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet