[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
@willygames Devi contropuntare 39€ (100*1.5 - 30 / 3.1) ed hai 11€ oppure 11.9€ di guadagno.
Puntando 29€ saresti sbilanciato e in perdita anche col rimborso su Sisal mentre guadagneresti di più in caso di vincita su BF. -
@willygames usa il calcolatore punta/punta di Ninjabet in modalità RF ed hai i calcoli corretti con il guadagno nei 2 casi
-
@Antani @cheesburger così ragazzi è giusto?
-
@willygames Sì, così va bene
-
@antani Grazie!!
-
@willygames è giusto ma secondo me si può aspettare un RF% più alto...
-
@cheesburger vero, THX!!
-
per me trovi meglio su odds con punta/banca, vero?
-
ma fare 5 puntate da 20€? almeno magari trovi RF più alti con minor liquidità
-
ragazzi ho bisogno di una mano. Ho appena attivato la promo ma avevo poco prima effettuato la scommessa dei 2€ di bonus della settimana precedente, in più devo ancora effettuare la scommessa 2€*5 di questa settimana. Vorrei evitare di fare casini...
-
@lordcasco Ho già controllato anche io visto che devo ancora fare la puntata delle 5 scommesse di questa settimana ma è la stessa cosa. Se metto in rf 20/6 appaiono le stesse partite con stesso rf...
-
@lordcasco Se dividi le puntate devono essere forzatamente sullo stesso evento e mercato, perché altrimenti puoi vincerne alcune e perderne altre, sballando il rimborso. Se sono sullo stesso evento avranno anche la stessa quota, quindi stesso RF e responsabilità totale.
-
@teddy10 posta i T&C completi. Se non c'è scritto nulla in merito a ricariche o attivazioni sulla card, segui le istruzioni di questo post per il calcoli (puoi usare anche i 2€ di bonus che ti hanno dato)
-
@kuabba82 puoi fare anche un un'unico calcolo in RF da 100/30, e poi su sisal fai una giocata da 92€ e 4 da 2€ sempre sullo stesso evento
-
@ninjabet3 leggi le note nelle faq
-
@davide E non è lo stesso che farne 5 da 20 euro?
-
@kuabba82 se sono sullo stesso esito sì
-
@agiaco se vuoi puntare una cifra predefinita su un bookmaker e vuoi sapere quanto puntare sugli altri due risultati, basta che fai:
(puntata_nota * quota_nota)/quota_d'interesse
se ad esempio hai quote:
- 1 a 1,91
- x a 3,7
- 2 a 4,6
e sai di dover puntare 100€ sull' 1, dovrai :
- puntare 100€ su 1
- puntare (100*1,91)/3,7 = 52€ su x
- puntare (100*1,91)/4,6 = 42€ su 2
-
Ciao, non capisco dove sia la card 'Sport'
-
@redalert73 nel programma fedeltà, ci sarà la card sport solamente se hai ricevuto la mail esclusiva o la inbox sul sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet