[esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 30€ [12-14 Gennaio]
-
Mi dareste una mano coi conti per favore?
Ho scommesso ieri su una partita di stasera ed ho vinto 49euro (lordi)... come devo impostare il calcolatore?
Grazie -
@davide ma poi su sisal quanto devo effettivamente giocare?
-
Una cosa a me queste esclusive non arrivano , mi sono iscritto da poco da circa una settimana, su quale base danno i bonus? Perché a me no ed altri si? È sono un informazione grazie
-
Stessa situazione di altri anche io. Ho giocato giusto ieri 10€ a quota 1.18 che genererebbe un eventuale vincita di 11.8€. Come dovrei impostare il calcolatore?
-
È sempre Natale con Sisal??? Yessaaaaa!!!!
-
salve a tutti mi e' arrivata anche a me l' email della promozione ma dove si attiva che in area fedelta' non trovo nulla?
-
Questo post è eliminato! -
@teddy10 sei sicuro sia questa? sicuro non sia il rimborso del 30% fino a 20euro? perché per quella ce l'altra discussione e si attiva depositando con un codice
-
La qualificante può essere piazzata su qualsiasi mercato? Anche goal/no goal?
-
C'è un super Bristol-Norwich no goal 2,29 no goal 2,26
-
Niente sono cambiate le quote
-
@zenoraiser 2.26 è la quota banca (l'hai visto sull'odds immagino)
In ogni caso il NO GOAL su Sisal è @2.07 e non 2.29
(Credo che l'oddsmatcher non funzioni ancora con le quote diverse da 1X2) -
per email ho ricevuto questa
Ti abbiamo accreditato 2€ di bonus Scommesse Sportive per giocare questo weekend!
Inoltre gioca tra il 12 ed il 14 gennaio e ti rimborsiamo il 30% delle scommesse non vincenti effettuate fino a un massimo di 30€ di bonus Scommesse.
-
Ragazzi sull'odds di sisal sono sballate un sacco di quote (anche 1X2) (oppure sono i book che fanno i bibi)
-
@tmbfc È proprio Sisal che penso che stia dando qualche problema perché ieri il mercato goal, under /over per Betfair Sportbook funzionava.
-
@mr-cricket se spera ma stammatina non c'è niente
-
@spiaeurobet sempre a lamentarsi
-
scusate un buon RF con cui giocare quale potrebbe essere? Per es. un 45 - 46 potrebbe essere buono ?
-
peccato per le quote altissime, stamane c'erano un paio di bellissimi dutching 1X2 sulla Premier con un RF di quasi il 70%
però la quota Sisal era la più alta, ci volevano giocate di oltre 800€ su altri book
-
@cheesburger come si imposta un dutching in modalità RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet