[Esclusiva] Eurobet-deposita 40 ricevi 20
-
@davekom meglio così allora
-
Scusate, ma i 40 del deposito si devono giocare entro una settimana? oppure posso lasciarli su Eurobet per promo future?
-
@betbetbet puoi lasciarli sul book
-
Ragazzi il bonus ha una scadenza o dei requisiti di giocata?
-
@didocarlo sì, va giocato entro 7 giorni dall'accredito e scommesso in multipla a quota minima totale di 2.00
-
Vi posso garantire che si puo' giocare il bonus anche i singola con quota maggiore di 2.
Provato sia su questa promo che in passato.
Poi fate come volete -
Confermo che mi è bastato puntare a quota >2 in singola e mi è stata approvata.
-
Questo post è eliminato! -
per usare questa multipla devo impostare il multiplicatore in modalità br?
-
Peccato saperlo solo ora che andava bene anche una singola, ormai ho la multipla in corso con la prima partita vinta.
-
@kraffy noi consigliamo di rispettare sempre i T&C, specie su book dalla limitazione facile come eurobet
-
nessun codice promozione da inserire al momento della ricarica, giusto?
-
@slf77 esatto, nei t&c infatti non viene riportato alcun codice da inserire
-
@anonymous gracias
-
@prahastreetjazz ma hai piazzato 60 euro oppure prima i 20 bonus e poi i 40 caricati?
-
@marcram Ho piazzato prima i 40 euro a quota minore di 2, poi ho piazzato il bonus da 20 euro a quota maggiore di 2 in singola
-
@prahastreetjazz sulla stessa partita? Non vorrei mi limitassero
-
@marcram Ho scommesso su partite diverse perchè sull'oddsmatcher mi era conveniente così
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema. Ho piazzato la multipla con 2 eventi con quota totale 2, ma il primo evento (Warrenpoint Town - Linfield) è stato rinviato a data da destinarsi. Ora, avendolo già bancato su Betfair poiché era la prima partita della multipla, come mi comporto? L'altra partita è il Nizza che gioca stasera..devo bancarlo oppure no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet