[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!
-
@camice84 Grande , puntati 25 su bf e 11 su williamhill, speriamo di essere fortunati
-
@kalos correggi la puntata cosi ci perdi pure, vedi il calcolatore ? punta su betafair 33€ o 35€
-
NBA
Utah Jazz-New York Knicks
Betfair @1.46
WilliamHill @3.2 -
@camice84 allora, non avevo fatto bene i calcoli e avevo già puntato i 25. ho fatto una seconda puntata da 8 (bf) e 4 (william hill). Ma comunque prendono in considerazione tutte le puntate?
-
@kalos Solo la prima, ma sei a posto perché è da almeno 25, la seconda che hai fatto ti permette giusto di non andare in perdita con nessun esito
-
Fatte entrambe, incrociamo le dita ora
-
scusate, non ho capito bene quante scommesse posso fare? una o più di una a settimana??
-
@abrahm Ti puoi qualificare con una scommessa per partita, ma puoi ricevere massimo 25€ (non è chiaro se 25€ in totale in assoluto o si resetta).
-
@antani Credo sia 25€ per partita, anche perchè io sono già andato a rimborso una volta e la promo è ancora disponibile. Solitamente su betfair sono molto precisi per questo tipo di cose
-
@antani io ho già effetuato la scommessa da 25 eruo su bf, quindi mi conviene aspettare e vedere se vado a rimborso?
-
@mr-cricket Vero, di solito sono chiari però a questo giro i T&C sono un po' scarni xD
Comunque meglio così, piazzate entrambe e speriamo in un bel 50ntone (tra l'altro è probabilmente una delle ultime promo che potrò fare con BF, ieri mi hanno mandato la letterina :() -
Ragazzi anche se sto partecipando all 5x20 sul tennis posso fare anche questa?
-
@marshmello Si, non crea problemi farle entrambe.
-
@mr-cricket sicuro che siano entrambe buone?
-
@ninjigi io le ho giocate tutte e due tanto sono sure non si perde niente, tentar non nuoce
-
@marshmello ah si pure io speriamo!
-
Ragazzi un dubbio atroce.. era da accettare nell'area personale/promozioni? Perchè se c'era da schiacciare partecipa non l'ho fatto!
-
@marshmello No, è attiva di base
-
@antani meno male!
-
@ninjigi Penso di sì.. ora non so se precisamente ti diano un bonus quando ne hai già uno attivo, però 99% almeno uno (nel caso ovviamente) ti arriva. Altrimenti sulla promo ci sarebbe scritto “completato”, o qualcosa del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet