NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    145
    4.8k
    44.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      camice84 Super Ninja [+1000]
      ultima modifica di camice84

freccia giù houston seguo betfair...anzi adesso houston freccia su

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Andrea320A
        Andrea320 Super Ninja [+1000] @camice84
        ultima modifica di

@camice84 Stai beccando qualcosa di buono? Io non sto seguendo ahahah

(Comunque attento a non postare troppi commenti di fila, non c'è nel regolamento ma in genere lo staff lo sconsiglia sempre 🙌 )

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          camice84 Super Ninja [+1000] @Andrea320
          ultima modifica di

@andrea320 vedo se houston
          sale a 1,5 su betfair...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • rossoblùR
            rossoblù
            ultima modifica di

GSW a rimborso!
            Anche i Rockets

Chomp96C TonyBoT 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @rossoblù
              ultima modifica di

@rossoblù appena visto :-} +25

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @rossoblù
                ultima modifica di

@rossoblù e anche oggi ringraziamo Sportpesa e i suoi quotisti addormentati 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • TartaNinjaT
                  TartaNinja @Chomp96
                  ultima modifica di

@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

@rossoblù e anche oggi ringraziamo Sportpesa e i suoi quotisti addormentati 🙂

vamossssssssss

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Andrea320
                    ultima modifica di Chomp96

@andrea320 eh si, casualmente tenendo la pagina di better aperta vedo questi cambi di quota, però sugli altri book non succede niente, poi mi accorgo che lentamente cambiano anche sugli altri book, prima su bet365 poi unibet poi Betfair e poi dopo un botto di tempo anche su Sportpesa, se il cambio di quota è sostanziosa a volte aspetto che cambi su Betfair per poi controllare su Sportpesa, tipo come ho fatto per quella dei Golden State di oggi, a volte invece conviene controllare bet365 e se ha già aggiornato la quota andare a vedere Betfair se ancora non la ha aggiornata, questo invece l'ho fatto per Denver-clippers, better è veloce solo col basket però, sulla serie A da giocatore di triple non tanto, infatti mi sono sorpreso di quanto sia veloce sul basket 🙂

Edit. Ovviamente non è che funziona sempre ad ogni cambio di quota

__
                    Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                    • ?
                      Un Ex Utente
                      ultima modifica di

@Chomp96 l'avevo vista anch'io, ho puntato su bf e stavo per puntare su WH chiedendomi come mai non l0avesse ancora pubblicata uno di voi, neanche il tempo di pensarlo che è arrivata la tua notifica.
                      Scusate l' OT ma ricordo che alcuni di voi, come me aveva giocato la promo di intralot su barcellona-roma, a voi è arrivato il bonus? (non trovo più il 3D )

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                        ultima modifica di

@marekforza ancora niente bonus da intralot 😞

__
                        Anima d'argento

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • ?
                          Un Ex Utente @Chomp96
                          ultima modifica di

@chomp96 secondo me non arriva, perchè abbiamo scommesso dopo la condizione (3 gol nella partita se non erro)

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
                            ultima modifica di Chomp96

@marekforza i gol per la condizione dovevano essere 4, era over 3,5, e abbiamo scommesso quando stavano 3-0, anche io comunque ho il sentore che il bonus non arriverà mai

__
                            Anima d'argento

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • TartaNinjaT
                              TartaNinja @Chomp96
                              ultima modifica di

@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

@marekforza i gol per la condizione dovevano essere 4, era over 3,5, e abbiamo scommesso quando stavano 3-0, anche io comunque ho il sentore che il bonus non arriverà mai

io vorrei scrivere all'assistenza, ma come uno stupido non ho fatto lo screenshot dell'attivazione della promo, qualcuno di voi vuol scrivere alla loro assistenza?

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • ?
                                Un Ex Utente @TartaNinja
                                ultima modifica di

@tartaninja io l'ho fatto, ora non ho tempo, domani mattina scrivo in chat (il lunedi mattina all'apertura della chat è più facile collegarsi):

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • TonyBoT
                                  TonyBo Super Ninja [+1000] @rossoblù
                                  ultima modifica di

Rockets presi! E questa volta non con credito bonus 🙂

• TartaNinjaT
                                    TartaNinja @TonyBo
                                    ultima modifica di

@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

Rockets presi! E questa volta non con credito bonus 🙂

ragazzo, ma sei a 4 su 5? possibile? heyyyy facci sapere cosa giochi che ti seguiamoooo

Valdivia11V TonyBoT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Valdivia11V
                                      Valdivia11 Bannato @TartaNinja
                                      ultima modifica di

@tartaninja beh ultimamente si sta prendendo di tutto, io in questa settimana sarò a 5/6 rimborsi, e pensare che in febbraio non ne è entrato uno. "Betfair val bene una limitazione" (semi cit.).

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • RickR
                                        Rick
                                        ultima modifica di

Oh finalmente anch'io a rimborso con i Gsw 🙂

🌴 🌴 🌴 🌴

• Valdivia11V
                                          Valdivia11 Bannato
                                          ultima modifica di Valdivia11

Potrei farmi passare per uno scommettitore professionista..
                                          0_1523178706081_NBA.JPG
                                          9 partite consecutive prese della NBA..e la decima è stata GSW 🤣

• cheesburgerC
                                            cheesburger @Valdivia11
                                            ultima modifica di

@valdivia11 ma le giochi tutte indipendentemente dalle quote?

oppure sono solo botte di deretano? 🙂

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                                            "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

Valdivia11V Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet