NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    145
    4.8k
    44.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Chomp96C
      Chomp96 Staff NinjaBet @Valdivia11
      ultima modifica di

@valdivia11 hai visto che funziona? 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
      __
      Anima d'argento

Valdivia11V Andrea320A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet
        ultima modifica di Chomp96

questa su denver-clippers penso l'abbiamo giocata tipo tutti, adesso deve per forza andare a rimborso, giusto? 🙂

edit. e comunque è ancora buona 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • TartaNinjaT
          TartaNinja @Chomp96
          ultima modifica di

@chomp96 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

questa su denver-clippers penso l'abbiamo giocata tipo tutti, adesso deve per forza andare a rimborso, giusto? 🙂

le ultime parole famose 🙂

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @TartaNinja
            ultima modifica di

@tartaninja dai lasciami sognare 🙃

__
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Valdivia11V
              Valdivia11 Bannato @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 figata questo metodo! anche se lo sfrutterò pochino, ormai siamo all'ultima settimana di NBA regular season 😉

KalosK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • KalosK
                Kalos @Valdivia11
                ultima modifica di

@valdivia11 ma dopo la regular season la promo termina?

Aut inveniam viam…aut faciam…

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • T
                  TheUnlucky Ninja Novizio [0-15] @Valdivia11
                  ultima modifica di

@valdivia11 ma è possibile puntare su entrambe le squadre di una stessa partita su betfair?

limitlessL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • limitlessL
                    limitless @TheUnlucky
                    ultima modifica di

@defa90 non credo proprio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • T
                      TheUnlucky Ninja Novizio [0-15] @Valdivia11
                      ultima modifica di

@valdivia11 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

@tartaninja tipo ora i bulls sono dati in salita su Better. Potrei giocare i Nets ed aspettare un attimo che cambino le quote, mi aspetterei che i Bulls salgano a breve.

EDIT: e infatti da 2.75 è salita a 3..in pratica ho puntato a 1.5 e contropuntato a 3, fai due conti, ho preso tutta la partita perdendo zero

allora ho frainteso -.-'

• T
                        TheUnlucky Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

comunque il bologna aveva quasi rimontato. poi è crollato nel finale 😞

• Valdivia11V
                          Valdivia11 Bannato @Kalos
                          ultima modifica di

@kalos non penso termini, però le partite caleranno sicuramente.

@Defa90 non so se c'è ancora il messaggio sopra, comunque lo spiego lì. Ovviamente questo giochetto lo fai solo se hai un amico/fidanzata che ti fa giocare sul suo, altrimenti ovviamente non sullo stesso book della stessa persona.

• Andrea320A
                            Andrea320 Super Ninja [+1000] @Chomp96
                            ultima modifica di

@chomp96 questo metodo si potrebbe applicare anche ad altre situazioni mi sa, comunque sono curioso, lo hai trovato per caso?
                            L'ho testato stasera e ho trovato un buon rating, è fantastico 😃

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • C
                              camice84 Super Ninja [+1000]
                              ultima modifica di

mi sono perso, spiegatemi questo giochetto 😘

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Andrea320A
                                Andrea320 Super Ninja [+1000] @camice84
                                ultima modifica di Andrea320

@camice84 praticamente apri la pagina dell'NBA su better e ogni tanto vedrai le freccette che indicano i cambiamenti di quota, beh, sostanzialmente le "anticipa" rispetto agli altri book e quindi puoi, volendo, bloccare una quota su betfair prima che cambi

Off Topic: ma col regolamento nuovo, per la prima regola, non posso postare neanche un link, ad esempio Better, in questo caso?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • C
                                  camice84 Super Ninja [+1000] @Andrea320
                                  ultima modifica di

@andrea320 capito, meglio seguire l'andamento delle quote scommetti su una e aspetti la salita nell'altro book 😉

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Andrea320A
                                    ultima modifica di

@camice84 si, non so perché ma better anticipa le quote rispetto agli altri 😃

C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • C
                                      ultima modifica di

@andrea320 magari hanno solo i quotisti più svegli

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • C
                                        ultima modifica di

@andrea320 freccetta su per san antonio quindi, dovrebbe salire anche su betfair quindi adesso?

Andrea320A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Andrea320A
                                          ultima modifica di

@camice84 Si, esatto, infatti è a 1.5 ora 😃

C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            ultima modifica di

@andrea320sinceramente non ti sò dire se è salita prima su betfair o lottomatica, appena ho visto la freccetta son oandato su betfair ede era a 1,5

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet