NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    145
    4.8k
    44.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente @TartaNinja
      ultima modifica di Un Ex Utente

@tartaninja l'ultimo da 3 che rimbalza sul ferro e scende di lato, un infarto 😃

TartaNinjaT Chomp96C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • TartaNinjaT
        TartaNinja @Un Ex Utente
        ultima modifica di

@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

@tartaninja l'ultimo da 3 che rimbalza sul ferro e scende di lato, un infarto 😃

che ci tocca fa' per un venticinquello 🙂

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ?
          Un Ex Utente @TartaNinja
          ultima modifica di

@tartaninja che brutta fine 😢

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • TartaNinjaT
            TartaNinja @Un Ex Utente
            ultima modifica di TartaNinja

@marekforza ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

@tartaninja che brutta fine 😢

cmq ce lo stiamo spolpando sto book.... "limitati ma con onoreee!!!" 🙂

ninja-pirahnas 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
              ultima modifica di

@marekforza ma quando l'olompyakos è andata avanti a 8 sec dalla fine segnando sul rimbalzo del tiro libero? Li ho perso almeno un mese di vita hahaha

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • KalosK
                Kalos @Un Ex Utente
                ultima modifica di

@marekforza non immagini i bestemmioni

Aut inveniam viam…aut faciam…

• KalosK
                  Kalos
                  ultima modifica di

Cioè raga nell' ultimo minuto i greci da 80-84 vanno a 85-84, Dai...

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • TartaNinjaT
                    TartaNinja @Kalos
                    ultima modifica di

@kalos ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

Cioè raga nell' ultimo minuto i greci da 80-84 vanno a 85-84, Dai...

e' tutto bene, quel che finisce bene, no ?

• brick17B
                      brick17 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

No!!!!!! Sta volta la partita l’avevo ma al contrario 😫

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                      bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Dado93GiuD
                        Dado93Giu
                        ultima modifica di

15€, meglio di niente 😉

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
                        Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
                        [Credit to @tmbfc]

• TonyBoT
                          TonyBo Super Ninja [+1000]
                          ultima modifica di

Beccata ma utilizzando il bonus del rimborso precedente! Qualche speranza? Comunque 2 su 3 da quando ho iniziato due giorni fa.

TartaNinjaT brick17B KalosK 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • TartaNinjaT
                            TartaNinja @TonyBo
                            ultima modifica di

@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

Beccata ma utilizzando il bonus del rimborso precedente! Qualche speranza? Comunque 2 su 3 da quando ho iniziato due giorni fa.

nooooo Tonyyyy..... il bonus non sul basket che conta.....che peccato 😞

• brick17B
                              brick17 Ninja Esperto [+200] @TonyBo
                              ultima modifica di

@tonybo se su bf c’è ancora il beh dovrebbe arrivarti lo stesso il bonus

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                              bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

TonyBoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • TonyBoT
                                TonyBo Super Ninja [+1000] @brick17
                                ultima modifica di

@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che qualcuno lo ha preso comunque... vabbè attendo, comunque l'errore è mio. Ammetto di averla giocata utilizzando il bonus volutamente, non avrei mai pensato di ribeccarne un'altra così presto.

TartaNinjaT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • KalosK
                                  Kalos @TonyBo
                                  ultima modifica di

@tonybo di solito lo danno.

• TartaNinjaT
                                    TartaNinja @TonyBo
                                    ultima modifica di

@tonybo ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

@brick17 ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

Mi sembra di aver letto qualche pagina indietro che qualcuno lo ha preso comunque... vabbè attendo, comunque l'errore è mio. Ammetto di averla giocata utilizzando il bonus volutamente, non avrei mai pensato di ribeccarne un'altra così presto.

facci sapere come si comportano, perchè sul loro regolamento riportano questo divieto, ma se c'è un bel bug buono a sapersi 🙂

0_1523040100045_f87a3b15-d2e2-4763-a98d-11ed6efdaf36-image.png

TonyBoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • TonyBoT
                                      TonyBo Super Ninja [+1000] @TartaNinja
                                      ultima modifica di

@tartaninja ha detto in [rischiosa] Betfair - LA TUA SQUADRA PERDE? RIMBORSO FINO A €25!:

facci sapere come si comportano, perchè sul loro regolamento riportano questo divieto, ma se c'è un bel bug buono a sapersi 🙂

0_1523040100045_f87a3b15-d2e2-4763-a98d-11ed6efdaf36-image.png

Certo, vi aggiornerò domattina.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • TartaNinjaT
                                        TartaNinja @TonyBo
                                        ultima modifica di

tony è appena arrivato il bambinello 🙂

0_1523040630136_645d9817-eef6-4d08-8b55-3f7c8242607d-image.png

linkinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • limitlessL
                                          limitless
                                          ultima modifica di

ovviamente l'ho giocata al contrario :(((( non mi stupisco neanche ormai che tristezza 😢

• linkinL
                                            linkin @TartaNinja
                                            ultima modifica di linkin

Questo post è eliminato!
                                            TartaNinjaT TonyBoT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet