Fino a 100€ bonus binco Gioco DIgitale
-
@Davide peccato non aver rischiato il 28 e il 29 aprile, se sei d accordo facciamo una volta a testa Bisogna prendere tutti i treni che passano, con 50 euro di bonus al bingo prima o poi sto cavolo di bingo lo dovrò fare no?
-
Purtroppo ci ho pensato solo ieri ed erano le 18:30.....
-
raga consiglio a sto punto di attivare le promo annesse bingo express edition e bingo special weekend, le trovate tra le tue promozioni e si accumulano ulteriori giocate gratis e bonus bingo aggiuntivi
-
ah altra cosa, anche a me esce che solo i 50 euro sono vincolati ad essere giocati sul bingo e i resto prelevabili, ma voi li state prelevando subito i 250 o comunque la cifra che avete depositato? no perchè essendo che loro possono sempre togliere i bonus anche dopo averli dati se notano attività sospette, e a me depositare 250 alle 12 e 30 e prelevarli 5 min dopo sembrerebbe proprio un attività sospetta XD
EDIT: mi correggo ... si che mi da solo il bonus da 50 da giocare sul bingo, ma i 250 comunque me li segna non prelevabili ... lo saranno solo dopo aver giocato i 50 sul bingo? -
Mettiamoci in fila e facciamo i turni a giocare al bongo sennò ci facciamo concorrenza
Io aspetto ancora un po' che vi giocate il vostro bonus -
@Ninjus92 io ho fatto così: deposito, giocato 20€, prelevato il prelevabile
-
Anche a me segna
Importo soggetto a restrizioni: EUR 300
Importo da rimborsare: EUR 50Quindi confermate che se inizio e mi gioco i 50€ i 250€ mi si liberano giusto?
-
@Davide si si, ho riletto meglio il tuo primo messaggio, vanno giocati i 50 bonus prima d poter prelevare gli altri, io per ora 20 euro e manco una cinquina ... non mi sorprenderei di non beccare nulla manco coi prossimi 30 ...
-
@Ninjus92 Aspetto che finisci allora e poi gli dò giù anche io. Che tattica usate? VI prendete più cartelle possibili in una sola mano, e ve le dividete su molte mani?
-
Mi è successo una cosa strana, ho giocato 50 al bingo cioè il bonus che ho ricevuto ma i requisiti mi dicono che devo ancora giocare altri 22
-
Adesso ho verificato senza più giocare e mi mancano altri 12 euro da giocare. Boh abbiamo sballato il sistema??
-
FOrse erano vincite e devi rigiocare le vincite 1x?
-
provate a fare logout/login, spesso le giocate al bingo si disallineano dal conto.
-
A voi è andata tutto bene? Cioè non avete giocato le vincite del bingo no?
-
@sbrek Io ancora non ho iniziato. Che hai fatto poi, hai giocato altri 12€ e poi prelevato o sei in attesa di vedere se si aggiorna?
-
Sono ancora in attesa, contatterò L assistenza clienti se entro 1 ora non si sistema
-
40 euro e ancora niente AHAHAH vediamo sti ultimi 10 come vanno ... invece lato riscossioni come siamo messi? @sbrek hai risolto?
-
Non ancora comunque zero tituli anche per me
-
Addirittura non ho preso nemmeno il bingo su una sala in cui ho acquistato cartelle per 18 euro e il bingo era di 22 euro quindi praticamente avevo più del 80% di cartelle ma niente Da fare anche li, che sfiga
-
Io non son riuscito a comprare più di 60 cartelle. COme faccio a prenderne di più? le compro più volte?
EDIT: Scrive su ogni sala il max di cartelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet