Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@chomp96 grazie per la risposta!
in realtà la guida consiglia di selezionare un evento con "rating alto", quindi probabilmente pensavo bastasse quello selezionato.Grazie, ciao!
-
@luky_falco la tua giocata aveva un rating del 83%, che è molto basso, un rating buono inizia dal 90% in su, per questa promo però almeno un 92/93% ci vorrebbe
-
Ciao a tutti mi aiutate a capire cosa ho sbagliato? io ho puntato un pareggio su gioco digitale e bancato lo stesso pareggio su betfair.
Ora il pareggio è andato in porto (Danimarca vs Australia quota 3.5 giocata € 35) ma mi ritrovo con la vincita anche su betfair.
Non è la prima scommessa che faccio e mi è sempre sembrato che la bancata su betfair dovesse essere perdente in caso di vincita sull' altro broker.
Da quel che capsco è come se io avessi scommessi sull' uscita del pareggio invece che bancarlo? Scusate se non è la sezione giusta ma la scommessa l' ho fatta per prendere i €5 di bonus di Giocodigitale.
P.s: ovviamente anche se ho sbagliato qualcosa, mi è andata strabene e quindi andrò a mangiarmi una pizza! -
Scusate ho usato la ricerca e ho capito che non si usano i pareggi, almeno credo. Siccome l' avevo trovato sull' oddsmatcher l'ho giocato di default.
Torno a studiare le guide eheheheheh -
@sonnino78 su betfair hai usato le quote con lo sfondo blu o rosa?
comunque puoi benissimo puntare e bancare sul pareggio -
Ho usato le quote con lo sfondo blu... e mi sembra di averle sempre viste blu. Puoi spiegarmi la differenza?
Se posso bancare e puntare un pareggio come mai ho avuto la vincita da entrambe le parti? Significa che se non ci fosse stato pareggio avrei perso da entrambe le parti?? -
@sonnino78
non hai bancato ma fatto un'altra puntata. se banchi usi le quote rosa, le blu le usi per puntare -
Grazie a tutti, molto più chiaro
-
Sì può giocare anche solamente il bonus a quota 2,5, ovvero la strategia di puntata comprendente il deposito è finalizzata solo a poterlo prelevare?
-
@fuococentrale no, devi per forza giocare anche il deposito perché è vincolato al rollover
-
Ragazzi considerando che questa benvenuto è poco profittevole conviene attendere con la speranza che la cambino con una migliore oppure no? Grazie
-
@giuseppespa in passato ne hanno messe di migliori con bonus fino a 30€, ma era anche molto più facile venire limitati durante la benvenuto. Consigliamo di iscriversi il prima possibile a questo book visto che offre offerte sul casinò molto frequentemente
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato e ho effettuato il deposito di 30 Euro, ma non mi hanno accreditato i 2.50 Euro di benvenuto. Poi ho mandato i documenti per la verifica del conto (sono ancora in attesa) e nel frattempo ho sfruttato il bonus dei 100 giri gratis alle slot..
E' normale che non abbia ancora il bonus o il fatto che io abbia usato le slot può influenzare?
Grazie1
-
@gattoneoneone ma quale bonus hai usato per le slot? Hai depositato con un codice?
-
@Davide No, c'era un bonus già incluso nella registrazione con 100 giri gratis (questo per intenderci https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis )
-
@gattoneoneone no, quello del link che hai scritto non è incluso nella registrazione, necessita di inserire il codice.
Se hai avuto il bonus senza codice, significa che ti sei iscritto dalla pagina del casinò, e quindi hai ricevuto il welcome bonus del casinò, e quindi non hai diritto al welcome bonus sport -
Ciao a tutti, vorrei iscrivermi a giocodigitale e vorrei chiedervi: questo sito ha sempre avuto una benvenuto così ridicola o mi conviene aspettare per una benvenuto migliore?
-
@dani3ntin in passato ha dato benvenuto maggiori, ma con maggior rischio di venire limitati già nella benvenuto Il mio parere è che questo book fa guadagnare molto di più dalle ricorrenti che dalla benvenuto, lo farei il prima possibile
-
@davide Grazie mille per il consiglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet