Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Anonymous si tratta di questa partita:
Aucas v Univ Catolica (Ecu) 2018-05-22 02:15Come faccio a saperlo? Non trovo nulla a riguardo
-
@mauri94 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Aucas v Univ Catolica
Sociedad Deportiva Aucas y Universidad Católica no pudieron disputar su partido pautado para el día lunes debido a la no presentación de los árbitros designados para el compromiso por los inconvenientes en la categoría inferior con sus colegas.
El día de hoy en la Federación Ecuatoriana de Fútbol se confirmó que el partido se reasignó para el miercoles 30 de mayo a las 19h15 con la misma terna arbitral encabezada por Omar Ponce.
Fuente: ecuagol.com
sembra la recuperino il 30 maggio, quindi sicuramente dopo le 72 ore
-
Ragazzi non so se è la sezione giusta ma non ho trovato nulla! Ho svolto la benvenuto di GD e sono riuscito a completarla... ora mi hanno mandato un bonus di 50 cartelle! C'è un odo per sfruttarlo oppure mi affido alla de bendata?
-
@_marco_m accettali e lasciali scadere, avrai 50centesimi in più dato che per un bug non li sottraggono dal saldo
-
@davide ti ringrazio... un ultima cosa anche se un pò OT! Ma voi segnate anche tutti i guadagni derviati da offerte come questa o dalle slot sul profit tracker?
-
@_marco_m certo
-
@davide inserendo semplicemente quello he si ha guadagnato dalla sessione? (es: +11)
-
@_marco_m sì, se per esempio dal bonus slot ottieni 6€ netti, metti una riga in cui inserisci solo 6€ in incasso punta
-
@davide grazie! Gentilissimo
-
Scusate ma ho letto che il guadagno reale non si legge tenendo modalità normale e la giocata da 35,ma mettendo BR e i 5 euro,come mai pero' io ho fatto i calcoli manualmente tra puntata e bancata e mi risulta che guadagnerei -1,07, quindi scalandoli dai 5 di bonus,esco con un +3,93 mentre se faccio come dice la guida,ovvero in Br impostando 5 euro,mi dice che avro' un guadagno di +4,85. Dove sto sbagliando? ( Ps,sia la puntata che la bancata è su quota 2.50 entrambe)
-
@hazard10 devi mettere il calcolatore in modalità BR con 5€ e leggere il Guadagnerai. Poi metti il calcolatore in Modalità Normale con 30€ e leggi il guadagnerai. Somma i due guadagnerai e trovi il guadagno netto
-
@anonymous cioè fare il guadagnerai +4,85 dei 5 bonus togliendo il guadagnerai -0,92 che mi dice coi 30 in mod Normale giusto? Mi da +3,93
-
@hazard10 esatto, quello è il guadagno netto
-
E scusami,anche con 35 in mod normale mi diceva "guadagnerai -1,07" e per calcolare il guadagno netto mi era bastato fare 5 meno 1,07 e avevo già trovato il +3,93 senza dover fare il calcolo separato...
-
@hazard10 è la stessa cosa, l'importante è che capisci il ragionamento del guadagno netto
-
Ahhhh allora io ho sempre fatto la strada piu' corta coi calcoli ma era efficace uguale...Meno male và,
-
ciao.. ho versato i 30 riecevuto i 5. volevo capire visto che su betfair sto facendo altre benvenuto e non ho tutta questa liquidità per bancare, se posso fare più scommesse.. per esempio da 10 euro l'una sempre a quota 2.50 o aspettare di avere liquidità in bf...ci rimetto o è fattibile?
-
@esuig Ciao, sì puoi fare più scommesse, ma non potrai prelevarne il bonus e il deposito finchè non avrai completato il rollover
-
@tiberionc Ce l'ho fattaaaaaa!!!! Grazie del consiglio, ho rimandato una mail sulla falsa riga della tua e dopo avermi risposto così:
"Ti ringraziamo per averci contattato
L'email che hai ricevuto pe ril bonus sul casinò è una email automatica che non può "sapere" che hai una limitazione sulle scommesse del tuo conto gioco:
è comunque una nostra "colpa" e ce ne scusiamo.
Per risolvere la situazione, abbiamo inoltrato al settore scommesse richiesta per verificare se ci sono i margini per un innalzamento dei limiti sulle scommesse.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione e ti invitiamo cortesemente ad attendere."Ho aspettato vari giorni e vedevo che non mi riscrivevano più... allora ho tentato a giocare per vedere se era cambiato qualcosa.. e finalmente sono riuscito a piazzare gli ultimi 5€ e a completare l'offerta sbloccando tutti gli €!!
Un consiglio a tutti, se verrete limitati mandate mail al support fino a che non riuscirete ad ottenere lo sblocco! non perdete la fiducia subito, a me ci è voluto quasi un mese!
-
@gabrielecinti
ottimo!!!!!! ci si deve riuscire per forza, perchè poi le ricorrenti di GD abbondano e talvolta si deve versare anche 20/25 euro, se poi è difficile riscommettere... addio slot!!!
hai sbloccato non solo il benvenuto scommesse, ma una situazione determinate per le future ricorrenti. SUPER!!!
p.s. ven e sab ho versato 30 euri per la ricorrente fiesta, e ieri li ho ripiazzati a bassa quota sulla finale champions. ho vinto la scommessa e adesso devono pure farmi un bel versamento!!! all'inizio mi hanno lasciato cadere nello sconforto, adesso li tengo puntati e gliela farò pagare cara!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet