Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Salve, mi sono iscritto oggi e già ho ricevuto i 5 euro di bonus benvenuto. Avrei una domanda, è possibile scommettere i 30 euro del versamento a qualsiasi quota e i 5 euro del bonus come previsto a quota superiore a 2.4? In questo modo penso di perdere meno soldi visto che ho trovato un rating a quota bassa superiore a 100. Grazie
-
@sommoale non è possibile purtroppo, perché gioco digitale vincola tutto l'importo
-
@anonymous si ma se perdo la scommessa non dovrei aver comunque recuperato l'importo su betfair dove ho bancato? oppure proprio non posso giocare ad un importo più basso??
-
@sommoale il problema è che appena depositi 30€ gioco digitale vincola tutti i 35€, quindi sei obbligato a scommetterli tutti rispettando la quota minima
-
Ciao a tutti, se la partita su cui avevo puntato è stata posticipata cosa succede? Su Betfair non vedo neanche la partita Bancata, mentre su GiocoDigitale si
-
@mauri94 devi capire se è stata rinviata oltre le 72h o entro le 72h
-
@Anonymous si tratta di questa partita:
Aucas v Univ Catolica (Ecu) 2018-05-22 02:15Come faccio a saperlo? Non trovo nulla a riguardo
-
@mauri94 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Aucas v Univ Catolica
Sociedad Deportiva Aucas y Universidad Católica no pudieron disputar su partido pautado para el día lunes debido a la no presentación de los árbitros designados para el compromiso por los inconvenientes en la categoría inferior con sus colegas.
El día de hoy en la Federación Ecuatoriana de Fútbol se confirmó que el partido se reasignó para el miercoles 30 de mayo a las 19h15 con la misma terna arbitral encabezada por Omar Ponce.
Fuente: ecuagol.com
sembra la recuperino il 30 maggio, quindi sicuramente dopo le 72 ore
-
Ragazzi non so se è la sezione giusta ma non ho trovato nulla! Ho svolto la benvenuto di GD e sono riuscito a completarla... ora mi hanno mandato un bonus di 50 cartelle! C'è un odo per sfruttarlo oppure mi affido alla de bendata?
-
@_marco_m accettali e lasciali scadere, avrai 50centesimi in più dato che per un bug non li sottraggono dal saldo
-
@davide ti ringrazio... un ultima cosa anche se un pò OT! Ma voi segnate anche tutti i guadagni derviati da offerte come questa o dalle slot sul profit tracker?
-
@_marco_m certo
-
@davide inserendo semplicemente quello he si ha guadagnato dalla sessione? (es: +11)
-
@_marco_m sì, se per esempio dal bonus slot ottieni 6€ netti, metti una riga in cui inserisci solo 6€ in incasso punta
-
@davide grazie! Gentilissimo
-
Scusate ma ho letto che il guadagno reale non si legge tenendo modalità normale e la giocata da 35,ma mettendo BR e i 5 euro,come mai pero' io ho fatto i calcoli manualmente tra puntata e bancata e mi risulta che guadagnerei -1,07, quindi scalandoli dai 5 di bonus,esco con un +3,93 mentre se faccio come dice la guida,ovvero in Br impostando 5 euro,mi dice che avro' un guadagno di +4,85. Dove sto sbagliando? ( Ps,sia la puntata che la bancata è su quota 2.50 entrambe)
-
@hazard10 devi mettere il calcolatore in modalità BR con 5€ e leggere il Guadagnerai. Poi metti il calcolatore in Modalità Normale con 30€ e leggi il guadagnerai. Somma i due guadagnerai e trovi il guadagno netto
-
@anonymous cioè fare il guadagnerai +4,85 dei 5 bonus togliendo il guadagnerai -0,92 che mi dice coi 30 in mod Normale giusto? Mi da +3,93
-
@hazard10 esatto, quello è il guadagno netto
-
E scusami,anche con 35 in mod normale mi diceva "guadagnerai -1,07" e per calcolare il guadagno netto mi era bastato fare 5 meno 1,07 e avevo già trovato il +3,93 senza dover fare il calcolo separato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet