Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ciao
ho fatto la scommessa per l offerta di gioco digitale:
quanto ho guadagnato dall offerta?
visto che su gioco digitale ho perso l offerta e chiusa?
grazie -
ciao ragazzi, scusatemi il disturbo, vi aggiorno sulla questione.
stamattina ho ricaricato 10 euro per sfruttare un bonus slot.
mezz'ora dopo ricevo questa mail
Ciao Pietro,
abbiamo visto che hai iniziato a divertirti insieme a Gioco Digitale. Oggi vogliamo ricordarti che hai ancora EUR 112.00 disponibili sul tuo conto gioco e puoi giocarli su tutti i nostri prodotti
Effettua l'accesso con il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che hai scelto, ti stiamo aspettando
Continua a scoprire il sito e non perderti le nostre fantastiche promozioni
cosa vorrà mai sigificare?!?!?!?! ormai perdo più tempo con GD per riprendere i miei soldini che sugli altri books per guadagnare sulle benvenuto....
ciaoooo
p.s. il credito di 112 euro da loro menzionato nella mail, fa riferimento al vecchio saldo prima della ricarica effettuata stamattina, anche se hanno inviato la mail dopo che ho ricaricato. bah......
-
@tonininja Ciao, perchè non usi il profit tracker come fanno tutti? Non è la prima volta che ci chiedi quanto hai guadagnato e ti abbiamo già spiegato il calcolo nonostante sia sempre indicato dal calcolatore.
In definitiva: bancata - commissione - soldi reali impiegati su GD
-
@tiberionc si saranno sicuramente sbagliati
-
-
@davide @davidebre @coccinella63
ovviamente il conto è rimasto limitato, ma ho approfittato per contattare la chat e fare il cane bastonato, prima dalle loro limitazioni, e poi dal loro marketing di sberleffo. la tipa mi ha detto di scrivere una mail e continuare a fare il cane bastonato....
se penso che il guadagno di questa benvenuto è 1-4 euro mi viene da ridere...
-
buonasera. ho letto un po e vedendo le esperienze di alcuni conti limitati volevo prendere le adeguate contromisure prima di iniziare questa offerta.
per non dare sospetti volevo puntare i 35 euro iniziali in 3/4 scommesse singole con quote alte in modo di avere più possibilità di perdere la scommessa sul book e vincere in betfair. è una cosa fattibile o devo scommetterli tutti insieme? -
ciao Ragazzi .. Domanda riuscite a collegarvi o avete trovato problemi ad accedere al GD?? io non riesco e la chat e assente..
-
@pantera io ho avuto problemi tutta la sera...
Quindi credo sia un problema comune -
@marcomajor idem
-
@tiberionc ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@davide @davidebre @coccinella63
ovviamente il conto è rimasto limitato, ma ho approfittato per contattare la chat e fare il cane bastonato, prima dalle loro limitazioni, e poi dal loro marketing di sberleffo. la tipa mi ha detto di scrivere una mail e continuare a fare il cane bastonato....
se penso che il guadagno di questa benvenuto è 1-4 euro mi viene da ridere...
dopo aver fatto il cane (molto) bastonato mi è arrivata questa
Ti ringraziamo per averci contattato
Facendo seguito alla tua richiesta di innalzamento limiti scommesse,
in maniera da poter giocare per intero il bonus di benvenuto,
ti informiamo che la richiesta è stata accolta, portando, comunque,
il tuo stake minimo a 50 euro.sono felicissimoooo!!!!!! oppure no? che cos'è lo stake minimo?
-
@tiberionc stake sta per puntata
-
-
@tiberionc penso però loro si riferiscano ad altro, perché è strano che tu possa puntare minimo 50€ a scommessa
prova a chiedere nello specifico alla loro chat
-
-
@anonymous @coccinella63 @DavideBre
sensazionale! scrivo alla chat e mi dicono che la vincita massima deve essere 50 euro.
scommetto e scopro che tale vincita è limitata a 10 euro, ricontatto la chat e mi dicono di scrivere in mail all'assitenza....
nel frattempo ho puntabancato 3 + 2 euro su eventi diversi sperando di soddisfare comunque il rollover e sbloccare questo benedetto bonus....
una dura giornata di lavoro in miniera è l'unica cosa peggiore che avere a che fare con 'sta gente di GD, non sono un book, sono dei ladri di merendine....
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2115/versamento-con-codice-gioco-digitale-50-giri-gratis/81
il codice l'ho appena usato, funziona. vai e colpisci!
-
-
dai dai io ho chiuso a +14 sti 50 giri. poi non ti incazzi più con la loro assistenza!
-
non sono stato così fortunato con la slot, solo 5 euro!
ma sono fortunato ad essere in buona compagnia su ninjabet!!!! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
grazie ancora ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet