Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@davide grazie!!
-
@coccinella63 X Lazio-Atalanta con un rating prossimo al 96/97% quindi niente di eccezionale o fuori norma
-
inspiegabile...
praticamente se vinci ti limitano.
su una partita normale come la tua, ti limitano un pochino.
su una partita strana si rubano i tuoi soldi.
grazie per l'info. ciao
-
Ma la somma da depositare cioè 30 euro deve essere per forza questa o posso depositare anche 35 o 40?
-
@chopin puoi depositare anche di più, ad esempio 35€ e scommettere direttamente 40€ soddisfacendo subito il rollover
-
@anonymous esatto pensavo proprio di far così per evitare di essere limitato a metà rollover, grazie
-
pazzesco.
-
@chopin @Anonymous @TiberioNC Forse sarebbe il caso di considerare questa ipotesi nella guida (giocare subito 40€), visto e considerando le ultime limitazioni che sta facendo GD.
-
@gabrielecinti ci ragioniamo
-
Questo post è eliminato! -
Ma io non ho capito una cosa del rollover, ne approfitto per chiedere qui...
In questo caso c'è un Rollover 8x, quindi significa che il bonus deve essere rigiocato 8 volte per essere prelevato (stando alla definizione di rollover che ho trovato in rete)...
Qui invece dite che il rollover è la somma che bisogna scommettere pari al bonus moltiplicato per il valore del rollover.
Ma se è così, perchè non puntare subito quella somma e bancarla su befair? -
@mrbungle se non mi sbglio si può fare ma rischieresti di perdere più soldi e dunque di guadagnarne meno.
L'obbiettivo dei bonus a rollover è quello di perdere la scommessa puntando meno soldi possibili, cioè alle prime scommesse.
Essendo il valore del rollover totale basso potresti anche farlo -
Ragazzi ho fatto il primo passaggio vincendo su gioco digitale adesso devo depositare 5€ per completare perché nel calcolatore in modalità normale il guadagno non lo vedo
-
@carvinc non depositare 5€, utilizza parte della prima vincita che hai su Gioco Digitale. E' normale tu non veda guadagno quando si tratta di scommesse per soddisfare il rollover ma mettendo nel profit tracker sia questa scommessa che farai che quella precedente, capirai il guadagno netto dell'offerta
-
posso scommettere solo i 5€ o devo fare obbligatoriamente tutti i 35€?
-
@thewolf6 devi scommettere tutti e 35
-
@davide mannaggia, grazie!
-
ciao
ho fatto la scommessa per l offerta di gioco digitale:
quanto ho guadagnato dall offerta?
visto che su gioco digitale ho perso l offerta e chiusa?
grazie -
ciao ragazzi, scusatemi il disturbo, vi aggiorno sulla questione.
stamattina ho ricaricato 10 euro per sfruttare un bonus slot.
mezz'ora dopo ricevo questa mail
Ciao Pietro,
abbiamo visto che hai iniziato a divertirti insieme a Gioco Digitale. Oggi vogliamo ricordarti che hai ancora EUR 112.00 disponibili sul tuo conto gioco e puoi giocarli su tutti i nostri prodotti
Effettua l'accesso con il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che hai scelto, ti stiamo aspettando
Continua a scoprire il sito e non perderti le nostre fantastiche promozioni
cosa vorrà mai sigificare?!?!?!?! ormai perdo più tempo con GD per riprendere i miei soldini che sugli altri books per guadagnare sulle benvenuto....
ciaoooo
p.s. il credito di 112 euro da loro menzionato nella mail, fa riferimento al vecchio saldo prima della ricarica effettuata stamattina, anche se hanno inviato la mail dopo che ho ricaricato. bah......
-
@tonininja Ciao, perchè non usi il profit tracker come fanno tutti? Non è la prima volta che ci chiedi quanto hai guadagnato e ti abbiamo già spiegato il calcolo nonostante sia sempre indicato dal calcolatore.
In definitiva: bancata - commissione - soldi reali impiegati su GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet