Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@davide ma quindi per completare il rollover è sufficiente che scommetto 10€ a 2,5 e il resto dei soldi che ho depositato posso scommetterli successivamente?
-
@sreato Devi seguire le istruzioni alla lettera, ovvero giocare 35€ a quota minima di 2.5
-
@tiberionc Visto che con la chat era inutile, ho provato a mandare anche una mail ma la risposta è stata negativa...
"ci spiace leggerti contrariato, ma, in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti."
Tutto sembra inutile... -
@davide ok grazie
-
@gabrielecinti
grazie per l'aggiornamento. ricambierò
io, invece, seguendo il consiglio di @davide sto aspettando il finesettimana per riprovare se nel trambusto succede qualcosa....
speranze zero, ma se il consiglio viene dallo staff è obbligatorio provare!!!
una domanda per lo staff: il bonus si sbloccherebbe anche con una live a quota minima 2.5?
grazie a tutti, ciao
-
@tiberionc si certo, anche le live contano
-
e proveremo pure live....
portiamo molta pazienza e poca speranza... ma vedi mai....
grazie, ciao
-
@claudio-ninjabet buongiorno . ..ho depositato i 30€,inviato copia del documento 2 giorni fa...ma il mio conto segna 32,5€,non 35,tuttavia se entro nella pagina dei bonus leggo di avere 5€ di bonus attivo.
Ho provato a puntare 35€ ma non mi fanno procedere per credito insufficiente.. -
@fox ciao, prova a contattare l'assistenza per verificare che l'accredito del tuo bonus sia andato a buon fine
-
@davide grazie!!
-
@coccinella63 X Lazio-Atalanta con un rating prossimo al 96/97% quindi niente di eccezionale o fuori norma
-
inspiegabile...
praticamente se vinci ti limitano.
su una partita normale come la tua, ti limitano un pochino.
su una partita strana si rubano i tuoi soldi.
grazie per l'info. ciao
-
Ma la somma da depositare cioè 30 euro deve essere per forza questa o posso depositare anche 35 o 40?
-
@chopin puoi depositare anche di più, ad esempio 35€ e scommettere direttamente 40€ soddisfacendo subito il rollover
-
@anonymous esatto pensavo proprio di far così per evitare di essere limitato a metà rollover, grazie
-
pazzesco.
-
@chopin @Anonymous @TiberioNC Forse sarebbe il caso di considerare questa ipotesi nella guida (giocare subito 40€), visto e considerando le ultime limitazioni che sta facendo GD.
-
@gabrielecinti ci ragioniamo
-
Questo post è eliminato! -
Ma io non ho capito una cosa del rollover, ne approfitto per chiedere qui...
In questo caso c'è un Rollover 8x, quindi significa che il bonus deve essere rigiocato 8 volte per essere prelevato (stando alla definizione di rollover che ho trovato in rete)...
Qui invece dite che il rollover è la somma che bisogna scommettere pari al bonus moltiplicato per il valore del rollover.
Ma se è così, perchè non puntare subito quella somma e bancarla su befair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet