Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
puntabancato un semplice 1x2
per la precisione il 2 di una squadra della seria a russa.
sopra (nella discussione) trovi che sulla stessa partita anche @gabrielecinti ha giocato e rimediato la limitazione.
credo abbiamo fatto una fesseria da principianti, andare a giocare (io inconsapevolmente) un rating 103 della russia...
comunque trovo patetico che un books limiti un cliente dopo la prima scommessa di 30 euro... avessi puntato 1000 euri su una partita del campionato armeno, capirei. comunque, per fortuna un centinaio di euro si recuperano subito (ma senza l'ansia di recuperare sennò si fanno ancora più danni).
se vi va, diamoci aggiornamenti. ciao
-
@tiberionc
si si ma io glieli porto via tutti a GD. senza grossi pensieri. ho già fatto 3 scommesse, me ne manca una e ho pulito il deposito -
ahahahahahah!!!! ma il tuo caso è più paradossale del nostro!!
tu non tieni una limitazione, tu hai un invito a fare un po' di MB finchè a loro non resta nulla e poi salutare! ahahahahahah
nel mio caso, questi signori mi fanno segnare un bel meno 112 euro nella mia contabilità mensile. sei un fortunato!
svuota, scappa e chiudi il conto! ahahahahah ciaoooo
-
Ho avuto 50 cartelle bingo in regalo e volevo partecipare al party night giri gratis.. il problema è che sto finendo ancora la benvenuto.. sono cumulabili i bonus? @Davide @Anonymous
-
@jeffrey-lebowski sono cumulabili
-
Ciao a tutti,
nelle istruzioni per l'offerta è indicato di puntare 35€ a quota minima 2,5..il vincolo della quota a 2,5 è solo per i 5€ di bonus o anche per il saldo depositato?
Quindi per avere rating piu alti posso scommettere i 5€ a quota 2,5 e i 30 alla quota che voglio? -
@sreato finchè non finisci l'offerta, anche i deposito è vincolato alla stessa quota
-
ok grazie
-
@davide ma quindi per completare il rollover è sufficiente che scommetto 10€ a 2,5 e il resto dei soldi che ho depositato posso scommetterli successivamente?
-
@sreato Devi seguire le istruzioni alla lettera, ovvero giocare 35€ a quota minima di 2.5
-
@tiberionc Visto che con la chat era inutile, ho provato a mandare anche una mail ma la risposta è stata negativa...
"ci spiace leggerti contrariato, ma, in merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi. Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti."
Tutto sembra inutile... -
@davide ok grazie
-
@gabrielecinti
grazie per l'aggiornamento. ricambierò
io, invece, seguendo il consiglio di @davide sto aspettando il finesettimana per riprovare se nel trambusto succede qualcosa....
speranze zero, ma se il consiglio viene dallo staff è obbligatorio provare!!!
una domanda per lo staff: il bonus si sbloccherebbe anche con una live a quota minima 2.5?
grazie a tutti, ciao
-
@tiberionc si certo, anche le live contano
-
e proveremo pure live....
portiamo molta pazienza e poca speranza... ma vedi mai....
grazie, ciao
-
@claudio-ninjabet buongiorno . ..ho depositato i 30€,inviato copia del documento 2 giorni fa...ma il mio conto segna 32,5€,non 35,tuttavia se entro nella pagina dei bonus leggo di avere 5€ di bonus attivo.
Ho provato a puntare 35€ ma non mi fanno procedere per credito insufficiente.. -
@fox ciao, prova a contattare l'assistenza per verificare che l'accredito del tuo bonus sia andato a buon fine
-
@davide grazie!!
-
@coccinella63 X Lazio-Atalanta con un rating prossimo al 96/97% quindi niente di eccezionale o fuori norma
-
inspiegabile...
praticamente se vinci ti limitano.
su una partita normale come la tua, ti limitano un pochino.
su una partita strana si rubano i tuoi soldi.
grazie per l'info. ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet