Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@rosario24 Sulla guida non c'è scritto niente del genere
-
@ales-remo90 puoi seguire la guida
-
@frapez va bene così
-
Qualcosa non quadra...
Dopo aver fatto i 5 euro a 2.5 ,sto procedendo con i 10 euro a quota migliore ma mi dice che non ho soldi a sufficienza(sul conto ho i 10 euro)
non è che quelli del bonus li scala alla fine?? -
@davide quando l ho fatta io si, ora sarà cambiata
-
@rosario24 sì ma se scrivi in QUESTA discussione fai riferimento a QUESTA guida. Dovresti fare più attenzione. Cancello il tuo messaggio perchè può creare confusione
-
male male male
-
si possono cancellare le scommesse??
-
Ciao @marwinde No, non si possono cancellare le scommesse
-
dovrei provare a sentire domani in chat...ma non capisco perchè abbia fatto cosi
-
@marwinde semplicemente devi aspettare che la partita su cui hai scommesso il bonus termini, prima di allora rimane vincolato alla quota minima del bonus anche il deposito
-
ah ok...non la sapevo questa..chiedo scusa allora
-
@marwinde tranquillo, siamo qui apposta per darvi supporto e insegnarvi come funzionano i singli book
-
magari nella guida è meglio dire prima di puntare i 10 euro e poi i 5 del bonus a 2.5... oppure di aspettare l'esito della partita bonus per poi utilizzare i 10...
graziee -
@marwinde è corretta così, non potevi puntare i 10€ a quota inferiore nemmeno prima. Su Giocodigitale se hai un bonus, devi prima completarlo (aspettando che finiscano le scommesse collegate) prima di poter scommettere a quote inferiori
-
sono un disastro allora ...ahahahah..oook
-
@marwinde scusa l'intrusione, ma tanto per parlare: Fai come ho fatto io... scegli quote più alte e "ritiri su betfair" senza aspettare. Oltretutto sarà contento anche il book :-)... dato l'importo non esoso avrai anche una responsabilità "accettabile" (detto da uno che è partito con una misera liquidità)
-
Mi sono registrato su gioco digitale, ho mandato i documenti e depositato 10 euro. Dopo che anche i documenti mi sono stati accettati il mio saldo rimane a 12,50. Non capisco per quale motivo. Ormai per stasera aspetto, se per domani ancora nulla vedo di contattarli (anche se a quanto pare non hanno la chat )
EDIT: Risolto ricevuti gli altri 2,5 -
Ciao a tutti. Ricevuto molto velocemente entrambi i bonus e scommesso i 5 euro senza problemi. Però, nel momento di scommettere i 10 euro depositati, la scommessa non va a buon fine. In pratica l'importo disponibile per tutti i giochi è di 9 euro, mentre l'importo soggetto a restrizioni per giochi specifici è di 1 euro. Cosa significa? Devo fare una Puntata di 9 euro e giocare 1 euro su altri giochi (ad esempio a poker)? Meglio contattare l'assistenza Gioco Digitale? Grazie mille.
-
@umby Ciao! devi attendere che la scommessa con i 5€ sia refertata e dopo ti permetterà di puntare il deposito a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet